Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb è schierato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodyweb è schierato

    Così scrive un nostro utente su altro forum:

    "...su bodyweb, forum notoriamente "schierato" dove nn mi pare ci si sia posti il problema della presenza di "contraddittorio", ...".
    Nell'attesa che intervenga qui, mi spiegate con chi o su cosa è schierato?
    Io non me ne sono accorto.
    www.ssversus.com

    #2
    in relazione alle arti marziali?




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
      Così scrive un nostro utente su altro forum:

      "...su bodyweb, forum notoriamente "schierato" dove nn mi pare ci si sia posti il problema della presenza di "contraddittorio", ...".
      Nell'attesa che intervenga qui, mi spiegate con chi o su cosa è schierato?
      Io non me ne sono accorto.
      la frase in totale?
      che significa contraddittorio? di che si parlava? AM, BBing, confronto tra AM?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
        Così scrive un nostro utente su altro forum:

        "...su bodyweb, forum notoriamente "schierato" dove nn mi pare ci si sia posti il problema della presenza di "contraddittorio", ...".
        Nell'attesa che intervenga qui, mi spiegate con chi o su cosa è schierato?
        Io non me ne sono accorto.
        mi manderesti il link in pm?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          la frase in totale?
          che significa contraddittorio? di che si parlava? AM, BBing, confronto tra AM?
          termine giuridico usato a sproposito...




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            mi manderesti il link in pm?
            caro faglielo mettere pure qui non c'è problema




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              grazie eca era piu per capire se è riferito ad un discorso di am/sdc o altro
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Potete mettere il link? Non capisco di cosa state parlando!!!!
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #9
                  Si è riferito ad un discorso di AM. Vi posto qui le pagine in cui si sviluppa la discussione visto che ho l'Ok del Mod (complimenti, non si trova mai questa apertura nei forum). preciso solo che la discussione era cominciata qui http://www.bodyweb.com/arti-marziali...krav-maga.html e poi si è spostata altrove non di mia iniziativa:
                  Arti Marziali, Il forum Italiano Ufficiale. Stage CKM a Legnano: 20 Marzo 2010 (dal terz'ultimo post in avanti).
                  www.ssversus.com

                  Commenta


                    #10
                    Trovato! E va beh, siamo 4 gatti che praticano am o sdc dall' altroieri.
                    Sempre meglio che praticare il nulla da oggi
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      va be è il suo (loro) parere... Amen
                      solo una cosa:
                      qui ci sono professionisti e agonisti quanto ce ne sono li!




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Guido, che fai, predichi bene e razzoli male?
                        A giocare con le parole sono buoni tutti...;-)
                        Puoi fare anche i nomi, nn ci sono problemi....
                        Il post nn ha e nn aveva minimamente intenti diffamatori nei confronti di nessuno degli utenti di questa sezione...
                        Che tu abbia avuto un'uscita infelice su questa sezione, senza aver però mai commentato in altri forum ben più noti e voluminosi dove c'erano discussioni e giudizi su quello stage è un fatto.
                        Che siamo in pochi è un fatto.
                        Che la maggiorparte degli utenti abbia una predilezione per gli SDC o che li pratichi è un fatto (e avendoci passato anima e core più di 10 anni della mia vita hanno tutta la mia empatia...)
                        E che ci sia una diffidenza, io stesso l'ho "giustificata" in alcuni casi, verso i sistemi moderni un altro.
                        Ora, di che vogliamo parlare?
                        Last edited by john spartan; 21-06-2010, 16:42:45.

                        Commenta


                          #13
                          mi sembrano i soliti discorsi che non dovrebbero esistere tra praticanti
                          internet è una gran cosa ma anche un male per alcuni aspetti
                          ma soptratutto il cercare un "foro favorevole" , espressione mutuata dalla giurisprudenza mi da da pensare
                          cmq aspetto l'intevento di spartan perche non mi piace parlare di chi non puo difendersi
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #14
                            E sempre per la mera e nuda cronaca, il mio post conteneva anche questo:
                            "A me ha infastidito il giudizio per come lo hai espresso e solo ed esclusivamente perchè vi considero, e continuerò a farlo, molto meglio dei tanti che negli anni hanno detto anche peggio di tutti i sistemi moderni o dei sistemi israeliani."

                            Commenta


                              #15
                              scusa john ma che motivo c'era di portarlo fuori?
                              che poi ognuno qua esprime la sua opinone , il modo è giustamente sindacabile per carità ma poi non ho capito schierati su cosa?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎