Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alessio Sakara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alessio Sakara

    Cosa ne pensate del nostro superfighter nazionale??

    A me personalmente piace il suo stile, parecchia boxe anche nell'ottagono, forte e compatto. 14(8)-7-0
    Non voglio parlare troppo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi. Posto solo un video, un suo allenamento, ovviamente preso da youtube, ma li posta puntualmente sul suo blog http://www.alessiosakara.tv/talk/
    YouTube - Alessio Sakara allenamento 2
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    #2
    A me piace molto e sicuramente ha un pugilato veramente ottimo, uno dei più tecnici in UFC, cosa ne dite?
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      la miglior boxe dell'UFC!
      piano piano qualche soddisfazione se la può togliere!
      ma è un percorso lungo e difficile per qualsiasi striker nelle MMA attuali...




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        idem, anche a me piace moltissimo il Legionarivs!!
        come pugilato è ottimo, sicuramente fra i migliori come gioco di gambe a sottrarsi e a combunare colpi di braccia esplosivi e potenti!
        io lo vedrei completarsi come si deve con un background serio ed intenso nella lotta!
        in ogni caso auguri Sakara, 6 1 grande
        VSQVE AD FINEM

        Commenta


          #5
          la palestra è la bodyfight a roma ..dove mi alleno anch'io,alessio oltre quelloche avete detto è una persona molto umile,simpatica e disponibile,spero bene per il suo prossimo match!

          Commenta


            #6
            Io sono rimasto veramente colpito dalla boxe che porta sull'ottagono. Combattono con guantini "adatti al KO" eppure chiude le distanze, schiva, para, come se avesse i 10 oz. Incredibile.

            Lo trovo anche estremamente reattivo e abbastanza forte. Non ho idea però nella sua categoria chi sia il top per fare confronti. Spero possa togliersi un mare di soddisfazioni. Ho letto la sua storia, e veramente ha inseguito un sogno pazzesco, partire dal paese del calcio ed andare a sfidare i migliori nell'ottagono. Che atleta.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #7
              Io sinceramente sono combattuto. E' un ottimo atleta e ha avuto le palle di inseguire veramente un progetto ambizioso. Ottima boxe di sicuro, la sua arma migliore, negli altri settori sta crescendo e si sono già visti buoni miglioramenti rispetto agli inizi.
              Però credo che gli manchi quel "qualcosa" che fa la differenza fra un ottimo atleta ed un campione. Non è facilmente descrivibile, è una specie di atteggiamento, di lettura del combattimento. Fedor, GSP, Machida ma anche atleti meno famosi quando sono al top non si limitano a portare le loro capacità sul ring, ma proprio "vivono" lo scontro. Immagino che in oriente potrebbero chiamarlo il "Tao del combattimento".

              Sakara ha palle contropalle e ottime abilità ma non ho mai visto nei suoi scontri questa lucidità speciale che secondo me trasforma l'atleta nel vero guerriero. Però gli auguro ogni successo possibile e spero che faccia questo salto di qualità (secondo me ovviamente!), è un piacere avere un connazionale che ci rappresenta nell'UFC.
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                per me e' dio!

                chiaro!:d:d:d:d:d
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #9
                  Comunque è bravo anche a terra, non a caso è un maestro di Grappling. Basta vedere l'incontro Sakara vs. Leites (campione del mondo di bjj) per rendersene conto.
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    Oltreoceano che dicono? io non seguo i forum ufficiali purtroppo. Ci sono buone prospettive per il futuro?
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #11
                      io so solo che Dana White lo adora!!!
                      IMHO se apre una (piccola) striscia vincente 2/3 match viene immediatamente lanciato




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        all'inizio secondo me peccava molto nella lotta a terra, ma ultimamente ha colmato il gap diventando più completo....
                        Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          io so solo che Dana White lo adora!!!
                          IMHO se apre una (piccola) striscia vincente 2/3 match viene immediatamente lanciato
                          che non è poco!!
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                          Commenta


                            #14
                            beh adesso a terra riempe di botte in g&p BOB
                            comunque Sakara è troppo simpatico e trasparente, vai Alessio!
                            VSQVE AD FINEM

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da onVersus Visualizza Messaggio
                              beh adesso a terra riempe di botte in g&p BOB
                              comunque Sakara è troppo simpatico e trasparente, vai Alessio!
                              Il prossimo avversario ha uno stile abbastanza simile a quello dell'italiano, ma è sicuramente alla portata di Sakara!
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎