If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco un simpatico video che vede protagonista Lechi Kurbanov del Kyokushinkai e uno che non ho mai visto prima. Un bel bestione, comunque.
Che ne pensate?
già visto al tempo...se non sbaglio era un evento speciale del k-1,gli atleti del kyokushin vinsero quasi tutti gli incontri,kurbanov è sicuramente un grande atleta..osu!
esplosività nelle gambe incredibile e spinning high heel tra i migliori mai visti, il regolamento senza colpi al volto non permette di giudicare benissimo l'abilità con le braccia... cmq ottimo atleta!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Quel calcio lo usano molto nei combattimenti di kyokushin perchè il regolamento vieta il combattimento a terra, farlo con il regolamento dell'mma non ha senso ammenochè il calcio non riesca a mandare direttamente k.o il tipo.
Quel calcio lo usano molto nei combattimenti di kyokushin perchè il regolamento vieta il combattimento a terra, farlo con il regolamento dell'mma non ha senso ammenochè il calcio non riesca a mandare direttamente k.o il tipo.
ho visto un match di mma dove uno è andatoa terra subito con quel calcio
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
a parte che nn ho capito xche kyokushin vs ju jitsu (dove sta quest ultimo?) senza colpi al volto e solo stand up mi sembra un po riduttivo e "semplificato"
rispetto molto il kyokushinkai ma quei numeri coi calci nn so quanto siano efficaci e soprattutto sicuri x chi li tira..probabilmente si è preso delle diciamo liberta conoscendo le regole che lo permettevano..grande atleta sicuramente
a parte che nn ho capito xche kyokushin vs ju jitsu (dove sta quest ultimo?) senza colpi al volto e solo stand up mi sembra un po riduttivo e "semplificato"
rispetto molto il kyokushinkai ma quei numeri coi calci nn so quanto siano efficaci e soprattutto sicuri x chi li tira..probabilmente si è preso delle diciamo liberta conoscendo le regole che lo permettevano..grande atleta sicuramente
Secondo il video l'atleta di colore sembra che pratichi il K-1
secondo me non hanno senso i confronti tra stili... "con regole limitate"
Si ma sopratutto non si può giudicare l'efficacia di uno stile rispetto ad un'altro da un combattimento perchè è soggettiva come cosa ci possono essere lottatori più forti o più deboli..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta