Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kick boxing e proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kick boxing e proteine in polvere

    ciaoo ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo le proteine in polvere e la kick boxing
    volevo sapere se chi fa tale sport puo assumere proteine in polvere (per la massa) senza fare palestra o se possono essere usate solo per chi fa pesi
    ...un mio amico fa cosi....volevo l idea di un esperto e sapere anche i possibili danni che cio provoca (intestinali ormonali ecc) grazie

    #2
    le pro in polvere sono l'equivalente delle pro ricavate per esempio dalla carne o dal pesce....e quindi un pasto.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      le devi intendere per quello che sono, cioè, cibo.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggio
        ciaoo ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo le proteine in polvere e la kick boxing
        volevo sapere se chi fa tale sport puo assumere proteine in polvere (per la massa) senza fare palestra o se possono essere usate solo per chi fa pesi
        ...un mio amico fa cosi....volevo l idea di un esperto e sapere anche i possibili danni che cio provoca (intestinali ormonali ecc) grazie
        i danni di un integratore sono pari ai danni del cibo, ossia possono far male solo se assunti senza buon senso (cioè in eccesso)
        quindi parlare di danni causati dagli integratori ha poco senso
        a meno che tu non abbia problemi ai reni difficilmente puoi sviluppare patologie a causa dell'assunzione di proteine in polvere
        semmai valuta la reale utilità nell'assumerle: con un calcolo a spanne bastano 2 gr di proteine per kg di peso corporeo al giorno per mantenere un decente tono muscolare, se questo introito non riesci ad ottenerlo dal cibo allora usa le proteine in polvere
        viceversa lascia perdere

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎