Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC 111: GSp vs Hardy [SPOILER]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UFC 111: GSp vs Hardy [SPOILER]

    Main Card


    Miller defeated Bocek via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
    Fitch defeated Saunders via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
    Pellegrino defeated Camoes via submission (rear naked choke) at 4:20 of round 2
    Carwin defeated Mir via KO (punches) at 3:48 of round 1 to become the UFC Interim Heavyweight champion.
    St. Pierre defeated Hardy via unanimous decision (50-43, 50-44, 50-45) to retain the UFC Welterweight championship.

    #2
    GSP semplicemente padrone del match per tutti e 5 i round...alla fine simpatico siparietto dove sorridendo chiede a Hardy che cavolo di articolazioni avesse per non aver battuto in un paio di sub (armbar e 2 kimura).

    Mir vs Carwin match staticissimo ... e secondo me Lesnar recuperato al 100% scanna via ancora tutti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
      GSP semplicemente padrone del match per tutti e 5 i round...alla fine simpatico siparietto dove sorridendo chiede a Hardy che cavolo di articolazioni avesse per non aver battuto in un paio di sub (armbar e 2 kimura).

      Mir vs Carwin match staticissimo ... e secondo me Lesnar recuperato al 100% scanna via ancora tutti.
      Carwin è un avversario pericoloso ma la penso come te, contro Lesnar non sarà semplice, per il solo fatto che non riuscirà a mantenere l'incontro in piedi. E' un buon lottatore, ma Lesnar è in campione NCAA Div1, Carwin NCAA Div2...
      GSP non mi è piaciuto.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Devo ancora vederli ma la vittoria di Carwin non me la aspettavo, Mir era lanciatissimo ultimamente.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          Devo ancora vederli ma la vittoria di Carwin non me la aspettavo, Mir era lanciatissimo ultimamente.
          Ecco :

          FULL MMA FIGHT VIDEO: CARWIN vs. MIR - UFC 111

          Molto bello (a mio parere) il fatto che entrambi sono radicati alle discipline di provenienza visto che vengono annunciati come wrestler (Carwin) e bjj fighter (Mir).
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Ecco :

            FULL MMA FIGHT VIDEO: CARWIN vs. MIR - UFC 111

            Molto bello (a mio parere) il fatto che entrambi sono radicati alle discipline di provenienza visto che vengono annunciati come wrestler (Carwin) e bjj fighter (Mir).
            tanto di cappello:
            1) carwin deve avere una forza fisica mostruosa, mir non riusciva a schiodarsi di un centimetro dalla gabbia
            2) riesce a caricare un sacco di forza nei pugni a distanza molto ravvicinata...nella gabbia è un'arma terribile.

            Però il suo stile è talmente simile a quello di Brock, ed il gigante biondo ha molta più potenza, che non so se riuscirebbe a vincere contro un Lesnar del tutto ripreso.
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #7
              Contro un Lesnar al 100% non c'è storia. Carwin lo capirà

              Commenta


                #8
                ah, e ne convengo...che articolazioni che ha Hardy! O_o inoltre ha fatto un ottimo lavoro contro gli strangolamenti dalla schiena, riusciva sempre a posizionare ole braccia in modo da evitare che GSP gli prendesse il collo.
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                  tanto di cappello:
                  1) carwin deve avere una forza fisica mostruosa, mir non riusciva a schiodarsi di un centimetro dalla gabbia
                  2) riesce a caricare un sacco di forza nei pugni a distanza molto ravvicinata...nella gabbia è un'arma terribile.

                  Però il suo stile è talmente simile a quello di Brock, ed il gigante biondo ha molta più potenza, che non so se riuscirebbe a vincere contro un Lesnar del tutto ripreso.
                  Fra l'altro Lesnar è salito nell'ottagono e sembrava gigantesco in confronto a Carwin saranno i vestiti....
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Contro un Lesnar al 100% non c'è storia. Carwin lo capirà
                    Ma Lesnar torna?? e scusate ma che fine ha fatto Fedor? è da quando ha battuto rogers che non se ne sente più parlare!! vorrei troppo vedermi un Lesnar Fedor o anche un Fedor contro un Carwin!! in strikeforce c'è anche oveerem ma non ci sono più notizie!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
                      Ma Lesnar torna?? e scusate ma che fine ha fatto Fedor? è da quando ha battuto rogers che non se ne sente più parlare!! vorrei troppo vedermi un Lesnar Fedor o anche un Fedor contro un Carwin!! in strikeforce c'è anche oveerem ma non ci sono più notizie!
                      Fedor è in strikeforce e pare abbia problemi ad una mano non del tutto recuperati e a trovare avversari, forse combatterà con Werdum a maggio; nello stesso evento sicuri Rogers vs Overeem e Arlovsky vs Silva ...se ci sarà anche Fedor sarà una delle main card davvero da paura.

                      Lesnar combatterà con Carwin per il titolo.

                      Commenta


                        #12
                        mir e carwin non mi è piaciuto
                        gsp non l'ho visto bene , forse l'avversario era migliore del previsto , ottimi i take down ma poi se va a terra e non riesce a finalizzare deve cambiare tattica altrimenti non ha senso
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          mir e carwin non mi è piaciuto
                          gsp non l'ho visto bene , forse l'avversario era migliore del previsto , ottimi i take down ma poi se va a terra e non riesce a finalizzare deve cambiare tattica altrimenti non ha senso
                          match abbastanza brutto quello fra carwin e mir...
                          se Lesnar torna quello di prima non avrà alcun problema a spazzare via carwin.
                          quanto a GSP... Hardy è forte, è normale che il match fosse più equilibrato del solito
                          Personalmente Hardy mi sta sulle bocce ma è davvero fatto di gomma




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            match abbastanza brutto quello fra carwin e mir...
                            se Lesnar torna quello di prima non avrà alcun problema a spazzare via carwin.
                            quanto a GSP... Hardy è forte, è normale che il match fosse più equilibrato del solito
                            Personalmente Hardy mi sta sulle bocce ma è davvero fatto di gomma
                            io devo essere sincero , mi aspettavo un incontro un po piu acceso , la cosa che non mi è piaciuta è stata che quando va a terra , prova le sottomissioni , ok ma se non ti riescono comincia a martellarlo di colpi invece di incaponirti
                            la vittoria ci sta tutta sia chiaro , ha sempre dominato l'avversario ed ha sempre tenuto l'iniziativa
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              #15
                              Neanche a me è piaciuto l'incontro di gsp, dai takedowns (non è andato oltre il single leg...) alle fasi a terra. Forse mi sto abituando troppo bene con Jones e Davis.
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎