Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kyokushin Vs. Kung Fu

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kyokushin Vs. Kung Fu

    Non so se l'avete mai visto, ma è molto simpatico!
    PS: non voglio farmi burla del Kung Fu. Tuttavia non posso non affermare che certi modi di studiare il combattimento - mi riferisco a come questo viene affrontato nelle palestre italiane, togliendo eventuali eccezioni e sperando che all'estero le cose siano diverse - proprio non li concepisco. Un po' di sparring, ogni tanto, farebbe bene.


    YouTube - Kyokushin vs Kung-fu
    Last edited by Sauro1977; 27-03-2010, 00:35:00.

    #2
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      Davvero vecchissimo,e poi è una buffonata...era tipo una trovata commerciale delle scuole di karate per esaltarlo.Senza contare che non ha senso parlare di "kung fu" visto che sarebbe come dire atletica leggera vs nuoto quando ci sono miriadi di stili diversi e poi onestamente ritengo il sanda un metodo miliardi di volte migliore rispetto al karate per esempio poi questa è una mia opinione(non faccio sanda)

      Commenta


        #4
        il "karate" ha tanti stili quanti il kung fu,quindi se non vuoi generalizzare non farlo nemmeno sul karate...niente di personale kmq..ma da praticante di "karate" mi sentivo di dirlo...poi che sia old e un pò demenziale è innegabile..
        Last edited by fingolfin79; 27-03-2010, 03:31:47.

        Commenta


          #5
          L'ultima parola è quella della gabbia.........
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            chiudo va




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎