Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ufc 112

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ufc 112

    scusate non ricordo se qualcuno ne ha gia scritto

    ma leggo che ci saranno hughes , penn e silva

    qualcuno ne sa di piu?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    #2
    Main Card


    Preliminary Card





    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      mamma mia i primi tre match , mamma mia
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Bella card
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          si! è molto bella come card!!!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            dana white si è risvegliato e finalmente ci propone delle card interessanti? O_O i tre main event spaccano tantissimo!
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #7
              Renzo Gracie che a 42 anni combatte ancora.....Un grande !

              Commenta


                #8
                Anche a me piace molto: secondo me Penn vs Edgar sarà un gran match, sorprendente...Anderson per me è ancora troppo per Demian, comunque vediamo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                  Anche a me piace molto: secondo me Penn vs Edgar sarà un gran match, sorprendente...Anderson per me è ancora troppo per Demian, comunque vediamo...
                  d'accordissimo!
                  anderson è un fighter completo potrebbe decidere di impostare l'incontro tutto in piedi... e allora saranno dolori per maia




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    anderson fa paura è completissimo ed ha un curriculum impressionante
                    cmq sono felice di poter riverdere matt hughes uno dei piu grandi di sempre
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      Ma anderson perchè fa i middle??? non stava combattendo nei massimi leggeri e forse sarebbe andato nei massimi? addirittura l'anno rimesso nei medi? bah...
                      Last edited by Rinocriceto; 12-03-2010, 02:43:09.

                      Commenta


                        #12
                        interessante...molto interessante....
                        Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          d'accordissimo!
                          anderson è un fighter completo potrebbe decidere di impostare l'incontro tutto in piedi... e allora saranno dolori per maia
                          sinceramente non vedo anderson fare ground fighting da secoli...non si prende più il disturbo >_>
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            d'accordissimo!
                            anderson è un fighter completo potrebbe decidere di impostare l'incontro tutto in piedi... e allora saranno dolori per maia
                            maya significa 'illusione', credo che infatti, l'unico modo per vincere, sia quello di 'scomparire'....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎