Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum di superman

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forum di superman

    Carissimo ecatombe.
    Se è vero che qua parlo con atleti di grande esperienza come dite,allora perchè invece che insultarmi non mi aiutate o mi fate capire come stanno veramente le cose?!
    Siete atleti,bodybuilder ecc...ok se siete così esperti da voi c'è solo da imparare!
    Ma se l'unica cosa che sapete fare è insultare o sfottare chiunque esprimi il proprio pensiero,vuol dire che siete solo pallonari montati che credono di essere Quinton Jackson & Forest Griffin e appena ricevono una critica si alterano.
    Non si comportano così i veri campioni/esperti come dite di essere.
    Dovreste aiutare chi ne sa meno di voi non sfotterlo,sono stato aggredito dal primo all'ultimo post di questo forum...ho messo una dieta sulla apposita sezione e non c'è stata una persona che si sia sciupata di aiutarmi.
    Ah ecatombe se tu mi sfotti io ti rispondo con la sola differenza che tu ammonisci e perchè tu puoi sfottere e io no?xche sei il moderatore?ok io non sono moderatore ma sono una persona anche io!
    Detto questo vi dico di farvi anche voi una bella dose di umiltà e non di insultare qualsiasi altra arte marziale diversa dalle M.M.A. o che non sia di vostro gradimento perchè tu caro moderatore in quel post hai insultato ben 4 arti marziali,ah già ma tu sei superman.

    P.S.:Ora bannatemi,tanto quando uno dice la verità e le cose come stanno viene sempre fatto fuori.
    Ah io mi ero iscritto per avere consigli da voi e dirvi i miei pensieri e non per essere continuamente sfottuto.
    Auguri!
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it



    #2
    Bye.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
      Carissimo ecatombe.
      Se è vero che qua parlo con atleti di grande esperienza come dite,allora perchè invece che insultarmi non mi aiutate o mi fate capire come stanno veramente le cose?!
      Siete atleti,bodybuilder ecc...ok se siete così esperti da voi c'è solo da imparare!
      Ma se l'unica cosa che sapete fare è insultare o sfottare chiunque esprimi il proprio pensiero,vuol dire che siete solo pallonari montati che credono di essere Quinton Jackson & Forest Griffin e appena ricevono una critica si alterano.
      Non si comportano così i veri campioni/esperti come dite di essere.
      Dovreste aiutare chi ne sa meno di voi non sfotterlo,sono stato aggredito dal primo all'ultimo post di questo forum...ho messo una dieta sulla apposita sezione e non c'è stata una persona che si sia sciupata di aiutarmi.
      Ah ecatombe se tu mi sfotti io ti rispondo con la sola differenza che tu ammonisci e perchè tu puoi sfottere e io no?xche sei il moderatore?ok io non sono moderatore ma sono una persona anche io!
      Detto questo vi dico di farvi anche voi una bella dose di umiltà e non di insultare qualsiasi altra arte marziale diversa dalle M.M.A. o che non sia di vostro gradimento perchè tu caro moderatore in quel post hai insultato ben 4 arti marziali,ah già ma tu sei superman.

      P.S.:Ora bannatemi,tanto quando uno dice la verità e le cose come stanno viene sempre fatto fuori.
      Ah io mi ero iscritto per avere consigli da voi e dirvi i miei pensieri e non per essere continuamente sfottuto.
      Auguri!
      Auguri?? Ma il mio compleanno è il 29 marzo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎