Annuncio

Collapse
No announcement yet.

feedbeck prodotti per mma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    feedbeck prodotti per mma

    sera a tutti sono un appassionato di mma, mi alleno in un garage con un mio amico abbiamo una homemade gym per fare un po di tutto.

    Volevo avere feedbeck sui nuovi prodotti della nutrabolic FIGHTER FACTOR E FIGHTER FOOD , visto che li acquisterò sett prossima per testarli.

    Mi incuriosiva sapere se qualcuno di voi li avesse gia provati e che sensazioni ha avuto

    Grazie a tutti.

    ah DIMENTICAVO SONO UN GRANDISSIMO ESTIMATORE DI GINA CARANO.

    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

    #2
    si effettivamente mi sembra lo sport giusto per allenarsi in garage con un amico...
    mi chiedo con che testa tu possa fare questo...
    oltretutto vorresti prendere degli integratori per uno sport che NON pratichi?




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      ti ringrazio per la risposta? ma sono una persona poliedrica a cui piace sperimentare nuovi sport senza fossilizzarsi sepre sullo stesso.

      Non i vedo niente di male ad essere autodidatta.

      Di certo non mi sto preparando per una gara quindi vien da se non ci vedo nulla di strano! pero ai posteri ardua sentenza.

      grazie cmq per aver risposto
      ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

      Commenta


        #4
        runner ragiona non lo dico pechè mi stai sulle palle, lo dico per la tua salute e per quella del tuo amico!
        e mettiamo anche che stiate comunque mooooolto attenti.
        Non hai di certo imparato qualcosa in questo modo!
        parliamo della "disciplina" più impegnativa e più complicata che si possa trovare...
        perchè non pensi a qualche bella palestra?
        sei a Roma, non dovresti aver problemi




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          in effetti non è come imparare lo spagnolo con le cassette, o siete reciprocamente molto esperti in striking/grappling e vi insegnate l'un l'altro oppure senza un istruttore e gli spazi idonei non concluderete niente.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            runner credimi da autodidatta all inizio ti sembra di riuscire a fare le cose tecniche ecc ma ti fai solo male e di brutto ..io ne so qualcosa pretendevo di fare kick box solo comprando un sacco da tenere a casa ...quando invece nn sono risuscito a combinare nulla anzi solo male mi sono fatto...(gli altri sanno)...Se ti piace provare diversi sport nn farli cosi perdono tutta la loro bellezza fatti piuttosto un mese o 2 e poi cambi finche nn trovi quello che fa per te ciaoo

            Commenta


              #7
              piccolo OT
              ...ma Gina dopo il match selvaggio contro la brasileira cyborg dov'è finita? cinema?

              Commenta


                #8
                graziena tutti delle risposte e dei vostri pensieri...

                per quel che riguarda gina dopo le botte prese da cyborg non sè piu vista... aspetto con ansia il prossimo incontro..

                Sicuramente non avrò modo di imparare molto allenandomi da solo, ma sinceramente quaNDO Cè LA VOGLIA E IL DIVERTIMENTO... cosa che noto spesso mancano in alcune persone, tutto il resto passa in secondo piano.

                Non ho scopi da raggiungere ne un avversario da battere...

                Cmq tornando a noi qualcuno di voi ha provato i prodotti nutrabolic??

                ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎