Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 risate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ho visto le foto su facebook...c'era di nuovo il classe A con le gambe da culturista o sono semplicemente fatti così tutti quelli che incontri?
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #17
      c'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
      la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"
      Last edited by ilcatigamatti; 31-01-2010, 21:17:10.
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        c'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
        la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"
        Deve essere stata una soddisfazione non da poco!

        Cmq parlando del tuo avversario: faceva il rugbista prima? Ha la classica stazza da pilone, quelli che per tirarli a terra l'unico modo è un colpo di fucile al ginocchio...ma solo da un certo calibro in su!
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          c'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
          la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"
          che soddisfazione dev'essere...

          ti faccio i miei complimenti. Vogliamo le vittorie alle prossime gare
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            #20
            no era nazionale di libera , pero è simpaticissimo e mi da sempre un sacco di consigli, e poi ridendo mi dice che sembro un trattore e che anche oggi tornera a casa senza gli avambracci perche ci metto troppa forza, e poi vuoi mettere ricevere i complimenti da tutti, non c'e parole per descriverlo
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
              che soddisfazione dev'essere...

              ti faccio i miei complimenti. Vogliamo le vittorie alle prossime gare
              ci provero sempre onestamente tirando le somme dopo 4 mesi di pratica non posso lamentarmi , devo ancora migliorare moltissimo e soprattuto lottare molto per sviluppare gli automatismi ma la disciplina è fantastica peccato a sia arrivata tardi qui da me
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #22
                caro complimenti come sempre!
                soprattutto mi ha fatto piacere leggere che tuo padre sia venuto a vederti e che sia rimasto colpito dall'ambiente!
                (OT) e complimenti per l'avatar! W le MILF (spero di sposare la mia presto!)




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  caro complimenti come sempre!
                  soprattutto mi ha fatto piacere leggere che tuo padre sia venuto a vederti e che sia rimasto colpito dall'ambiente!
                  (OT) e complimenti per l'avatar! W le MILF (spero di sposare la mia presto!)
                  fatti dire da half le gambe del mio avversario come sono, credo non si sia ancora ripreso dallo shock
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    c'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
                    la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      fatti dire da half le gambe del mio avversario come sono, credo non si sia ancora ripreso dallo shock
                      le ho viste!




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        le ho viste!
                        mi ha anche dato un sacco di consigli utili,sto sport è una droga piu combatti piu vuoi combattere
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          finito adesso ragazzi , che dire sono morto e soddisfattissimo , ho fatto il grapplin arbitro il maestro leone in categoria con me 2 classe a uno vinto e uno perso piu altri incontri , abbiamo fatto la poule cosi abbiamo potuto lottare almeno una volta tutti contro ogni avversario sono arrivato 3 e considerando che non mi allenavo da gg 22 dicembre sono piu che soddisfatto , vado prendendo sempre piu confidenza con le malizie / delizie della lotta
                          è la prima volta che combattevo senza paradenti perche lo avevo dimenticato e ovviamente una testata mi ha spaccato un labbro e scheggiato un dente
                          ho dolori ovunque e acido lattico a 3000 ma sono contento , grazie a tutti del supporto appena raccimolo qualche foto la posto
                          A Te tutta la mia ammirazione.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎