Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Randy Couture - UFC 109

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Randy Couture - UFC 109

    YouTube - Randy Couture Trains for UFC 109 Plus Interview

    Interessante questa parte :

    "I'm working on my ground fighting with Neil Melanson, doing a lot of catch wrestling," Couture says. "Moving away from a jiu jitsu mentality, looking more through my wrestler's eyes, catch wrestling and submissions as they come from wrestling positions, which has been a lot of fun for me, and that's been an ongoing process for the last seven or eight months."
    Last edited by Sigfrid; 29-01-2010, 12:16:00.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    #2
    è un esempio quest'uomo!
    un lottatore vecchio stampo.
    le nuove leve potranno essere brave quanto vogliono ma di testa Randy fa a tutti 10 a 0
    sempre voglia di apprendere e di migliorarsi!!!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      YouTube - Randy Couture Trains for UFC 109 Plus Interview

      Interessante questa parte :



      A 46 anni suonati ha ancora voglia di imparare le tecniche di una nuova disciplina!
      chapeau
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Ma ha 46 anni ???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
          Ma ha 46 anni ???
          1) hai l'avatar più bello del pianeta XD
          2) ha ancora il cuore di un leone e tutta l'esperienza del veterano, però si vede che cardio e polmoni incominciano a mancargli... lo sforzo della gabbia è disumano, se non trova le vittorie lampo temo che possa collezionare parecchie sconfitte nel suo palmares.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
            Ma ha 46 anni ???
            A giugno ne fa 47!
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Che sia un leone è vero, però in tutti gli sport ci sono le categorie 'masters' e penso sarebbe più giusto combattesse lì, di regola. poi il suo eccellente palmares così non si macchierebbe di troppe sconfitte. mia opinione.
              eppoi dov'è finita la tutela degli atleti? non dicono niente le commissioni mediche?
              si fanno degli esami sul liquido cerebro-spinale dopo certi incontri, ad una certa età? cosa dicono?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                Che sia un leone è vero, però in tutti gli sport ci sono le categorie 'masters' e penso sarebbe più giusto combattesse lì, di regola. poi il suo eccellente palmares così non si macchierebbe di troppe sconfitte. mia opinione.
                eppoi dov'è finita la tutela degli atleti? non dicono niente le commissioni mediche?
                si fanno degli esami sul liquido cerebro-spinale dopo certi incontri, ad una certa età? cosa dicono?
                "Go for America, dude!"
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                  "Go for America, dude!"
                  ...però quella dei ragazzoni che servono sempre in un'ambulanza era più bella (vedi altro thread)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎