Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vediamo chi lo riconosce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    mi piace come pugile, poi vedendo le sue statistiche non è nemmeno male
    la carriera è stata molto buona..sopratutto grazie al gancio sx e destro micidiale, di quelli che spengono....invece di volare basso, fece lo sbaglio di sentirsi arrivato...secondo me, poteva diventare molto meglio di quello che ha fatto vedere. Poi c'è stata la tegola della sieropositività, che gli troncò di netto la carriera.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      ma nel primo video si vede che subisce una punizione allucinante, l'arbitro avrebbe dovuto stoppare molto prima, si prende 4-5 colpi puliti che non erano necessari
      .

      Commenta


        #18
        La storia della sieropositività ha dell'incredibile. In tanti test effettuati è risultato sempre negativo (cioè senza HIV). E' apparso anche in un film-documentario in cui si parlava di tutte le vittime dei test (errati) riguardanti l' HIV. Che sfiga!
        Comunque grande 'cartella', fisico pompato, non grande incassatore, speranza bianca degli anni 90 infrantasi varie volte contro Ray Mercier e Lennox Lewis.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          ma nel primo video si vede che subisce una punizione allucinante, l'arbitro avrebbe dovuto stoppare molto prima, si prende 4-5 colpi puliti che non erano necessari
          davvero, forse l'arbitro si aspettava andasse a terra, gli arrivano 4 ganci da rovinarti la carriera.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            1) arena scacciona, sembra la palestra di un liceo.
            2) quello è un match che segue le regole della muay thai? Perchè strare a tirare in mezzo la thailandia per sta cosa? 4 ginocchiate in tutto! O_o
            3) avversario inesistente, senza un minimo di forma fisica o stile
            4) ritmo da sparring leggero, addirittura poco prima del ko si sistema in pantaloncini davanti all'avversario che non muove un dito
            5) se devo dirla tutta, il ko mi sembrava un po' staged.
            si anche a me ha dato la sensazione di essere un incontro farsa
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
              La storia della sieropositività ha dell'incredibile. In tanti test effettuati è risultato sempre negativo (cioè senza HIV). E' apparso anche in un film-documentario in cui si parlava di tutte le vittime dei test (errati) riguardanti l' HIV. Che sfiga!
              Comunque grande 'cartella', fisico pompato, non grande incassatore, speranza bianca degli anni 90 infrantasi varie volte contro Ray Mercier e Lennox Lewis.
              ha due o tre sconfitte in carriere. nn di più.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #22
                E' incredibile come una singola sconfitta, o più semplicemente una feroce battaglia, possa condizionare l'intera carriera.

                Spesso si ricevono lezioni/punizioni da cui non ci si riprende più.

                nessun altro sport è così
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #23
                  tu prendi il match, trinidad/vargas...due campioni...dopo quel match sono diventati l'ombra di se stessi....
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #24
                    io ancora non mi spiego come abbiano fatto Frazier e Ali a bissare, poi addirittura la bella...
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      io ancora non mi spiego come abbiano fatto Frazier e Ali a bissare, poi addirittura la bella...
                      c'è un argomento che per regolamento nn si può trattare sul forum. Secondo me, è tutto lì. Quando anche i pugni diventano "innaturali" si fanno molti più danni. Sopratutto anche quando a cose normali, nn ti rialzeresti più, invece grazie a certe cose, ti rialzi e continui il match.
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #26
                        Messaggio di moderazione

                        evitiamoli certi discorsi torniamo in argomento




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎