Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancrazio (Roma)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancrazio (Roma)

    Non so se ci sono scuole che la insegnano ma mi interessava quest'arte del combattimento e se esistono palestre a Roma che la insegnano.

    #2
    Pancrazio Athlima della FIJLKAM o Pancrazio ricostruzione storica?
    www.ssversus.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
      Pancrazio Athlima della FIJLKAM o Pancrazio ricostruzione storica?
      Non sapevo ci fossero differenze,
      quali sono?

      Commenta


        #4
        Eh,ce ne son parecchie:il pancrazio storico rappresenta le mma dell'antichità
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Eh,ce ne son parecchie:il pancrazio storico rappresenta le mma dell'antichità
          Ce ne sono a Roma di scuole che lo insegnano?
          Mi sono informato a livello teorico e sembra che sia una delle tecniche di combattimento piu complete.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
            Ce ne sono a Roma di scuole che lo insegnano?
            Mi sono informato a livello teorico e sembra che sia una delle tecniche di combattimento piu complete.
            Purtroppo non ho notizie precise. So che ci sono scuole che insegnano il pancrazio cercando di ricostruire le tecniche utilizzate nell'antichità nel modo più aderente possibile alla realtà.Credo però che si tratti di qualcosa più simile ad una rievocazione storica piuttosto che ad una vera arte marziale
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

            Commenta


              #7
              Non è che per caso ti riferisci al "pancrase"? Una delle prime sperimentazioni delle MMA moderne, usato nella lega omonima, con mani nude, colpi al volto solo a palmo aperto e protezioni alle gambe?
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                Non è che per caso ti riferisci al "pancrase"? Una delle prime sperimentazioni delle MMA moderne, usato nella lega omonima, con mani nude, colpi al volto solo a palmo aperto e protezioni alle gambe?
                Mi riferisco a questo

                il pancrazio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                  Mi riferisco a questo

                  il pancrazio

                  Bah,non sono molto d'accordo sul fatto che il savate derivi dal pancrazio mentre le mma no
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                    Mi riferisco a questo

                    il pancrazio
                    Per carità, ti consiglio di cambiare sito visto che c'è la tendenza di sfornare "cinture nere" ed istruttori nel fine settimana. Credo di aver detto tutto
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      bustina senza flame , sei di roma hai ottime scuole di grappling e thai
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎