Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Junior Dos Santos e l'INTERIM TITLE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Junior Dos Santos e l'INTERIM TITLE

    Junior Dos Santos, peso massimo dell'UFC, autentico astro nascente, con già alcune vittorie di rilievo nel palmares, ha dichiarato che l'INTERIM TITLE fra Frank Mir e Shane Carwin è iniquo. Secondo lui doveva esserci il mitico Minotauro Nogueira, ma (aggiungo io), forse avrebbe voluto già esserci lui (é imbattuto come Carwin, ma con qualche vittoria di prestigio in più: Fabricio Werdum, Stefan Struve, Mirko Cro-cop e per ultimo Gilbert Yvel). Insomma in assenza di Lesnar e del leggendario Fedor, tra Frank Mir, Shane Carwin, Junior Dos Santos, Minotauro Nogueira (a proposito anche il fratello non scherza) e Cain Velasquez, chi sarebbe giusto si contendesse l'interim title, Dana White permettendo?

    #2
    Mir sicuramente! per Dos Santos c'è tempo!
    Minotauro e Carwin ci possono stare.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Per me Mir no...Nog contro uno dei young cannons, Carwin o Velasquez.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
        Per me Mir no...Nog contro uno dei young cannons, Carwin o Velasquez.
        Perchè Mir no?
        in mia opinione è quello che più di tutti lo merita!

        Nog ci può stare per meriti carrieristici, Carwin ok, santos forse è un poi' presto...velazquez forse, se batte Nog nel prossimo incontro.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Io parlo di un match per....avendo perso da Lesnar, Mir tecnicamente doveva risalire la scala.
          Velasquez e Carwin si dovevano incontrare per decidere chi dovesse sfidare Lesnar ma hanno preferito mettere subito il secondo in lizza QUINDI, fuori Lesnar, per me l'interim andava conteso fra Carwin e il vincente di Nog vs Velasquez.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎