Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMA Awards 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MMA Awards 2009

    Ciao ragazzi, vado subito al sodo senza parlarvi del sito o del forum in generale altrimenti mi prendete per uno spammer Ciò che volevo dirvi è che anche noi, come i maggiori siti americani del settore, abbiamo aperto i nostri "MMA Awards 2009" per premiare i migliori (atleta, ko, combattimento, sottomissione ecc) dell'anno appena concluso.
    Se anche voi voleste darci la vostra preferenza ne saremmo contenti. Più votazioni ci saranno e più la cosa asssumerà importanza

    Questo è il link diretto alla sezione del forum in cui votiamo MMA Mania.it Awards 2009 • MMA Mania.it Forum
    chiuderemo le votazioni il 17 gennaio

    A presto
    Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts


    #2
    Che ne dite dei risultati? Con quali vi trovate in accordo e con quali meno? Spero possa essere motivo di discussione anche in questo forum
    Risultati “MMA Mania.it Awards 2009″ | MMA Mania.it
    Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

    Commenta


      #3
      mi trovo d'accordo con voi effettivamente!
      (complimenti per il forum)
      devo dire che io ho un debole per Jon Jones quindi avrei votato per lui come miglior giovane, ma Mousasi non si discute!
      Migliore combattente del decennio ovviamente Fedor che avrebbe vinto anche il premio come miglior combattente 09 ma è stragiusto darlo a GSP. (in seconda linea metterei Machida)




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        mi trovo d'accordo con voi effettivamente!
        (complimenti per il forum)
        devo dire che io ho un debole per Jon Jones quindi avrei votato per lui come miglior giovane, ma Mousasi non si discute!
        Migliore combattente del decennio ovviamente Fedor che avrebbe vinto anche il premio come miglior combattente 09 ma è stragiusto darlo a GSP. (in seconda linea metterei Machida)
        Senza ombra di dubbio, fra l'altro è anche più giovane.
        Come peggior giovane dell'anno voterei per Satoshi Ishii
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          Mi sembrano valutazioni giuste, poi in alcuni punti entrano i gusti personali, ma nel complesso avete sempre indicato esimi esemplari come vincitori
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            1) Come miglior fighter mi è piaciuto Lyoto Machida (lucido, intelligente, stratega, tecnico, ottimo tempismo, contro Rua però un po' troppo 'indietro')
            2) Come miglior combattimento, quello che mi ha divertito di più è stato Cung Le vs Scott Smith, veramente fenomenale.
            3) Trai i Ko/submission/kot, per me nettamente quello di Frank Mir vs Kongo
            4) Come speranze vedo bene (ma non so dire gli anni) Junior Dos Santos e Bobby Lashley
            4) Come fighters che mi hanno deluso metto ex equo Wanderlei Silva & Chuck Liddell

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
              1)
              2) Come miglior combattimento, quello che mi ha divertito di più è stato Cung Le vs Scott Smith, veramente fenomenale.
              io invece l'ho trovato surreale perchè smith è stato atterrato una valanga di volte sempre con lo stesso calcio girato che è prevedibilissimo, modello taekwondo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bidone vivente Visualizza Messaggio
                io invece l'ho trovato surreale perchè smith è stato atterrato una valanga di volte sempre con lo stesso calcio girato che è prevedibilissimo, modello taekwondo
                immagino che tu invece quel calcio l'avresti schivato...




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bidone vivente Visualizza Messaggio
                  io invece l'ho trovato surreale perchè smith è stato atterrato una valanga di volte sempre con lo stesso calcio girato che è prevedibilissimo, modello taekwondo
                  visti in televisione sono molto prevedibili Solitamente vieni preso alla sprovvista e se sei bravo più che altro ti copri...poi Le calcia alla velocità della luce!
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    immagino che tu invece quel calcio l'avresti schivato...

                    qualcosa da dire?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bidone vivente Visualizza Messaggio

                      qualcosa da dire?
                      certo come no




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        visti in televisione sono molto prevedibili Solitamente vieni preso alla sprovvista e se sei bravo più che altro ti copri...poi Le calcia alla velocità della luce!
                        con tutto il rispetto, Le è completo, ma quelli sono tutt'altro che calci alla velocità della luce
                        posso capire un circolare alle gambe o al volto, ma i calci in rotazione sono per questioni fisiche nettamente più lenti
                        tra l'altro prima di lanciare il calcio fa proprio il classico passo di cambio guardia da taekwondo per la serie "sto arrivando"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          si capisco!
                          così esposto ci capiamo meglio
                          cmq c'è da dire che anche se finiscono sulla guardia lo spostamento c'è...
                          e mettici la stanchezza e il fatto che ne hai già presi una 20ina, è comprensibile che uno possa cadere...
                          sui calci del TKD sono d'accordissimo con te
                          prenderne uno girato ci può stare, ma 3!!
                          e in tutti e 3 si fa prendere in modo pieno
                          e dire che in altri combattimenti mi pareva più accorto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bidone vivente Visualizza Messaggio
                            prenderne uno girato ci può stare, ma 3!!
                            e in tutti e 3 si fa prendere in modo pieno
                            e dire che in altri combattimenti mi pareva più accorto
                            non so che disciplina tu pratichi...
                            forse in un match di TKD quei calci possono anche non impensierire ma in un contesto di mma dove stai attento ad altri minimi particolari come i tentativi di takedown e di clinch, non ti deve meravigliare che vadano tutti a segno.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bidone vivente
                              cmq farò un bel video contro alcuni combattenti di MMA light con cui mi alleno per farti vedere

                              a) come un calcio del genere sia prevedibile (ovviamente tirato da Le sarebbe più veloce)
                              b) come combatto io
                              hai detto tutto in quelle 4 parole.
                              Sono ai vertici degli sdc, e di sicuro nessuno di noi ha pulpito in casa abbastanza alto da cui proferire certe assurdità.

                              Al massimo ci arriva qualche utente che si è messo in gioco -non poco- nella sua vita atletica, e ti potrà confermare che certi colpi, purtroppo anche se citofonati, possono arrivare e farsi sentire. Questo dipende dal background atletico del fighter (grappler-stricker).
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎