Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combat Grappling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combat Grappling

    Il mondo della Lotta si espande ulteriormente grazie all'introduzione del Combat Grappling, uno stile che unisce tecniche di Grappling No-Gi, Lotta Libera / Greco-romana e percussioni (pugni, calci, ginocchiate e gomitate) in un sistema di MMA.
    Il sito dedicato al Combat Grappling è ancora in costruzione, comunque :

    FILA Grappling

    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    #2
    A me le mma piacciono molto e questa disciplina la considero una buona idea peccato che non ci siano molte informazioni.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da strikes Visualizza Messaggio
      A me le mma piacciono molto e questa disciplina la considero una buona idea peccato che non ci siano molte informazioni.
      Considera che la parte di sito dedicata al Combat Grappling è stata attivata ieri, ed è ovviamente in costruzione. Comunque dal regolamento si capisce praticamente tutto, il Combat Grappling è MMA e viene gestita dalla FILA, la federazione internazionale sulla lotta.
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        Non credevo che fosse cosi' recente. Rimane una gran bella disciplina estremamente completa. Mi piace anche questa frase che ho letto nel regolamento :

        Combat grappling also intends to be a realistic form of self-defense covering all aspects of
        standing and ground fighting, thus making it perfect and safe to use for military, police, and security training.

        Mi piace perchè si basano su tecniche vere e nn fasulle come molte quelle insegnate in molti corsi di dp.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎