Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 15 pugili più forti di sempre secondo Dario Torromeo (Corriere dello sport)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
    Errata corrige
    Per Cassius Clay, Sugar Ray Leonard (non Joe Louis!!) il più grande era Robinson.
    e grazie, Clay si ispirava proprio a Robinson.
    Leonard invece era persino più "dolce" e ricordava tanto Rovobinson.

    Entrambi allenati da Dundee... che ci sia una connessione?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #92
      Gilberto Govi diceva: 'E bravo Cesarino che viene un po' in campagna con le braghe bianche dell'anno passato'...:-))

      Ma lo sai che anche Jake LaMotta disse: "Without a doubt the greatest pound for pound fighter that ever lived", non un suo clone...

      Ma lo disse anche The Ring (best pfp in history), The Associated Press (welterweight & middleweight of the century), e la ESPN primo tra i 50 più grandi boxers di tutti i tempi.

      Poi va be' anche Shane Mosley, notevole campione si è ispirato a lui, ma questo non linka per niente sulla sostanza del vero 'Sugar' che come disse LaMotta a furia di incontrarlo gli fece venire il diabete :-))

      Commenta


        #93
        Robinson ha combattuto anche nei mediomassimi non ricordo male, e Monzon era un mediomassimo naturale... che sa come sarebbe finita tra i due, che battaglia.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #94
          E' molto probabile visto che erano piuttosto alti per l'epoca, e non solo (1,80 e 1,81 rispettivamente). Carmen Basilio, per fare un esempio, tenace avversario di Robinson, era 1,69.

          Commenta


            #95
            io trovo che tyson poteva benissimo essere nei primi 3.
            mai visto un pugile con una "fame" e un' aggressività quando aveva 19 anni ed era ai tempi d'oro. NESSUN pugile.

            jake la motta è stato anche un grande, che poi purtroppo ha vissuto una vita di certo non serena rimane un grandissimo della boxe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎