Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea / proposta folle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    idea / proposta folle

    mi è venuta cosi, l'anno prossimo a novembre a massa carrara credo dovrebbero esserci di nuovo i mondiali wtka , perche noi tutti che pratichiamo la sezione non ci alleniamo e andiamo a fare lo squadrone bodivuebbe?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    #2
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    mi è venuta cosi, l'anno prossimo a novembre a massa carrara credo dovrebbero esserci di nuovo i mondiali wtka , perche noi tutti che pratichiamo la sezione non ci alleniamo e andiamo a fare lo squadrone bodivuebbe?
    minchia sarebbe bello!
    ci provo caro, te lo prometto!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      non mi ti fa reppare , accorrete numerosi che la fanno tutto , grappling mma light semi full karate , autodifesa ed è pieno di pelame....
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        minchia sarebbe bello!
        ci provo caro, te lo prometto!
        sta cercando di coinvolgere anche me
        Detto tondo tondo: al momento mi alleno 1 volta a settimana X 2 ore in un corso di MMA, attualmente focalizzato sulla lotta. Più quattro cagate che faccio da solo a casa. Da gennaio cercherò di incrementare un po', ma visti i prezzi di Milano centro certo non potrò cmq fare molto.
        In passato fatti seriamente ho solo palestra (molta, ma fatta bene molta meno) e 6 mesi di thai. La mia preparazione è principalmente teorica (che bella cosa ), in quanto devoto studente di giurisprudenza che l'anno prossimo va per la tesi. Match disputati = nessuno. In pratica sono uno 0 al cubo.

        Detto questo, se come pare a febbraio/marzo mi costringono a iniziare a combattere e se a questi mondiali accettano tutte le categorie potrei pensarci Giusto per poter dire: io c'ero! Vedremo.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          non mi ti fa reppare , accorrete numerosi che la fanno tutto , grappling mma light semi full karate , autodifesa ed è pieno di pelame....
          Mma light. Il sogno O_o
          E il pelame non guasta MAI! Almeno ho qualcosa da fare dopo aver perso 3 match in 20 secondi totali...
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            sta cercando di coinvolgere anche me
            Detto tondo tondo: al momento mi alleno 1 volta a settimana X 2 ore in un corso di MMA, attualmente focalizzato sulla lotta. Più quattro cagate che faccio da solo a casa. Da gennaio cercherò di incrementare un po', ma visti i prezzi di Milano centro certo non potrò cmq fare molto.
            In passato fatti seriamente ho solo palestra (molta, ma fatta bene molta meno) e 6 mesi di thai. La mia preparazione è principalmente teorica (che bella cosa ), in quanto devoto studente di giurisprudenza che l'anno prossimo va per la tesi. Match disputati = nessuno. In pratica sono uno 0 al cubo.

            Detto questo, se come pare a febbraio/marzo mi costringono a iniziare a combattere e se a questi mondiali accettano tutte le categorie potrei pensarci Giusto per poter dire: io c'ero! Vedremo.
            ecco questo è il problema in comune!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              vabbe ma la gara è un pretesto per vederci , mbriacarci e andare a disturbare svedesi ucraine e ungheresi...se poi arriva na medaglia mica ci sputiamo ...pero non è il fine ultimo ...
              a parte gli scherzi anche solo vedersi sarebbe na gran cosa poi coniugare questo con dei match da fare sarebbe il top...immaginatevi il tifo in 20 dialetti diversi...
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                vabbe ma la gara è un pretesto per vederci , mbriacarci e andare a disturbare svedesi ucraine e ungheresi...se poi arriva na medaglia mica ci sputiamo ...pero non è il fine ultimo ...
                a parte gli scherzi anche solo vedersi sarebbe na gran cosa poi coniugare questo con dei match da fare sarebbe il top...immaginatevi il tifo in 20 dialetti diversi...
                Detto così suona parecchio più ragionevole Il mio fegato è una cintura nera di 12 dan! Come ti ho già detto, vediamo. Se è davvero una cosa così accessibile potrebbe essere davvero una bella occasione.
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta


                  #9
                  *pensa di imbucarsi per fare "amicizia"*

                  DDD
                  AAA Cercasi Syriana

                  Commenta


                    #10
                    grande cati per l'idea...complimenti per l'incontro...non avevo potuto ancora farteli perchè sono stato nella tua città e senza pc

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi scusate la mia mega ignoranza, mi potete dire come funzionano in dettaglio questi tornei a massa carrara? e se cè un sito, Grazie

                      Commenta


                        #12
                        il sito penso sia quello wtka la manifestazione è la matial marathon o qualcosa del genere
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          sarebbe bellissimo anche perche mi piace sempre di piu il grappling

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                            sarebbe bellissimo anche perche mi piace sempre di piu il grappling
                            ma infatti puntavo molto anche su di te!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              #15
                              vi verrò a vedere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎