grazie caro vi ho aggiunti a te e ad hal
gara combattimento messina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie caro vi ho aggiunti a te e ad hal
trovato video del Nog
Nogueira Instrucional MMA Pride FC UFC Full (takuma)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie caro vi ho aggiunti a te e ad hal
Cmq da foto e filmati sei davvero tirato per il lungo come struttura, in questo caso ti ha svantaggiato perchè ti rende più difficile restare stabile negli atterramenti, ma se impari a sfruttare la tua altezza diventerà un'arma terribile al suolo.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
si ma ho fatto un errore assurdo , quando sono andato giu dovevo cinturarlo con le gambe e poi non dovevo fermarmi quando l'ho ribaltato cosi mi davano i tre punti, pero eravamo quasi fuori , inesperienza, sicuramente la prossima andra meglio , era anche un classe a con le gambe da culturistasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma io mi vedo grosso , sarà forse il caso di mettere na 20ina di chili di massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma io mi vedo grosso , sarà forse il caso di mettere na 20ina di chili di massa?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi ma ho fatto un errore assurdo , quando sono andato giu dovevo cinturarlo con le gambe e poi non dovevo fermarmi quando l'ho ribaltato cosi mi davano i tre punti, pero eravamo quasi fuori , inesperienza, sicuramente la prossima andra meglio , era anche un classe a con le gambe da culturistaHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
uno piu esperto avrebbe continuato mantenendo per tre secondi e consolidando la posizione, che sono stato *****ne piu lo guardo piu mi prenderei a sputazzate in facciasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
l'errore piu grosso che hai fatto è stato farti cintare =) e anche schienare quando eri in mezza guardi =) dai era l'esordio, bravo cosi!! =D
Commenta
-
-
no sinceramente ho sbagliato a non cinturarlo con le gambe, e poi lui si era infortunato l'incontro precedente alle costole ed ogni volta che lo toccavo vedevo che soffriva, anche per questo dopo la ribaltata mi sono fermatosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiono sinceramente ho sbagliato a non cinturarlo con le gambe, e poi lui si era infortunato l'incontro precedente alle costole ed ogni volta che lo toccavo vedevo che soffriva, anche per questo dopo la ribaltata mi sono fermato
non ti posso reppare ma è come se lo avessi fatto!
io, non lo nego, avrei battuto soprattutto sulla costola infortunata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomi stupisci... in positivo!
non ti posso reppare ma è come se lo avessi fatto!
io, non lo nego, avrei battuto soprattutto sulla costola infortunata
riquoto la minchiata che ho fatto a non fasciarlo/cinturarlosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta