Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TUF 10 Finale - Spoiler con video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TUF 10 Finale - Spoiler con video

    Jon Jones vs Matt Hamill

    Frankie Edgar vs. Matt Veach


    Roy Nelson vs. Brendan Schaub

    Marcus Jones vs. Matt Mitrione

    Houston Alexander vs. Kimbo Slice
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    #2
    per adesso ho visto solo Jones!
    è di un altro livello! e lo vorrei vedere presto come sfidante per la cintura!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      per adesso ho visto solo Jones!
      è di un altro livello! e lo vorrei vedere presto come sfidante per la cintura!
      Gli ha tirato una proiezione fantastica
      Peccato per i colpi scorretti a terra
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #4
        ma Kimbo che domina alexander a terra???
        e il back suplex? mi ha stupito davvero!
        houston invece una delusione incredibile! si è mosso più l'arbitro di lui!




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            ma Kimbo che domina alexander a terra???
            e il back suplex? mi ha stupito davvero!
            houston invece una delusione incredibile! si è mosso più l'arbitro di lui!
            mi si blocca il video sullo scadere del secondo round, domani ne cercherò uno che vada... cmq Houston sconfitto prima di entrare, se non voleva combattere poteva non presentarsi...primo round mi stava venendo il mal di mare, ha solo girato in circolo!

            Kimbo migliorato, sì, vorrei ben dire, con tutti i preparatori che lo seguono; bella proiezione, ma non sarà mai un combattente completo, resterà sempre una serie B: nessun gioco di gambe, movimenti citofonati,a terra va in confusione e manca di stamina.
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #7
              ho visto Jones...ora ha un insensato e inutilissimo cartellino rosso sconfitta proprio come Fedor. Un NC avrebbe avuto molto più senso. Cmq Ground&pound devastante, ma il suo stile in piedi non mi convince molto... secondo me uno striker dinamico potrebbe metterlo in difficoltà.
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                Matt Hamill, l'avversario di Jon Jones è un ottimo atleta affetto da sordità. Ha vinto nel 2001 un oro e un argento nelle Olimpiadi per sordi rispettivamente nella lotta libera e nella lotta greco-romana

                Commenta


                  #9
                  onore a lui , jones non l'ho visto benissimo, mi spiace che kimbo abbia vinto , lo detesto sinceramente, ha cmq dominato un morto...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    onore a lui , jones non l'ho visto benissimo, mi spiace che kimbo abbia vinto , lo detesto sinceramente, ha cmq dominato un morto...
                    non ci sono sanzioni nel TUF? Cioè fossi stato l'arbitro lo avrei richiamato pesantemente, a quanto ricordo evitare lo scontro è una irregolarità, non è possibile che a quei livelli un fighter mi giri in tondo per più di 3 minuti senza portare nemmeno un attacco serio.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #11
                      ma penso dipenda anche dall'arbitro , se c'era big john gli randellava le gengive...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎