Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparare un sacco da boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riparare un sacco da boxe

    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere come posso riparare un sacco in pvc che si è scucito verticalmente per una lunghezza di 20 cm circa (non è ricucibile) senzo doverlo rivestire di scotch adesivo. Esistono toppe in pvc e collanti ad hoc?
    grazie.

    #2
    che io sappia, solo il nastro adesivo ti può salvare, le toppe dopo qualche colpo vanno via
    .

    Commenta


      #3
      nn so se posso mettere il nome commerciale cmq

      i migliori sono:


      Nastro per disco da Hockey su ghiaccio però, ma il meglio è il nastro in materiale specifico ke si usa per attenuare le perdite in idraulica, è largo 6 cm e si attacca dappertutto, resiste a tutto, tutti i sacchi che ho distrutto sono stati per anni riparati con quello



      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        nn so se posso mettere il nome commerciale cmq

        i migliori sono:


        Nastro per disco da Hockey su ghiaccio però, ma il meglio è il nastro in materiale specifico ke si usa per attenuare le perdite in idraulica, è largo 6 cm e si attacca dappertutto, resiste a tutto, tutti i sacchi che ho distrutto sono stati per anni riparati con quello



        come lo hai applicato ai tuoi sacchi, comprendo verticalmente la scucitura o avvolgendolo circolarmente intorno al sacco?
        eppure a me è capitato di vedere dei sacchi in qualche palestra rattoppati con pezzi di pvc e mi sembravano anche bene aderenti e stabili.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
          come lo hai applicato ai tuoi sacchi, comprendo verticalmente la scucitura o avvolgendolo circolarmente intorno al sacco?
          eppure a me è capitato di vedere dei sacchi in qualche palestra rattoppati con pezzi di pvc e mi sembravano anche bene aderenti e stabili.
          circolarmente!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            circolarmente!
            grazie!

            Commenta


              #7
              se il taglio è verticale prima lo toppi in maniera verticale e poi tutto intorno sempre orizzontarle

              oppure fai una specie di asterisco senza la linea di mezzo e ci giri tutto in torno, se riscaldi un po' il sacco col phon tanto meglio
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                anche io ho riparato il sacco con nastro adesivo per idraulica ma ormai nn tiene piu' ..
                senza aprire una nuova discussiove volevo sapere che ne pensate dei sacchi Leone in ecopelle ,volevo prendere quello da 40 kg .. qualcuno ce li ha in palestra ?
                volevo informazioni sul materiale , sulla durezza e sulla resistenza ..
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎