Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento mma e brazilian ju-jitsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    se vuoi 7 kg di muscoli però devi mangiare e qualche periodo di massa con ripetizioni anche in un range lattacido, ora che non hai competizioni, sarebbe utile.
    si lo so, ma il pensiero di avere della massa ke è li a fare scena non è ke mi piaccia molto per la dieta ne sto già seguendo una che per ora da i suoi risultati

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da snogm Visualizza Messaggio
      si lo so, ma il pensiero di avere della massa ke è li a fare scena non è ke mi piaccia molto per la dieta ne sto già seguendo una che per ora da i suoi risultati

      va bhè ma ora non pesi tantissimo...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        va bhè ma ora non pesi tantissimo...
        è fatta sopratutto in modo tale che mi integri tutto xkè io nn prendo integratori
        cmq per me fare sport e pesare ancora 51 kg è già molto buona (fai conto che tra una storia e l'altra mi alleno 6 gg la settimana da 1 ora e mezza a 2 ore ad alta intensità)
        per farti capire meglio:
        a febbraio 2007 mi han operato al midollo spinale e sono finito 2 mesi su una sedia a rotelle...in due mesi fermo che non potevo muovermi e pieno di cortisone da circa 4 mesi e mangiando un sacco di skifezze per combattere la "depressione" da inattività completa, ho preso 2 kili....una persona normale ne avrebbe presi almeno il triplo mi ha detto la fisiatra ke mi seguiva (ero alla maugeri non a una clinica qualunque )
        quindi te pensa se io app mi muovo quanto brucio

        Commenta


          #19
          ma quale scena io ho fatto boxe pesavo 58 kg sulla tua altezza e mi sentivo inadeguato a livello di forza e massa mentre gli altri davano le randellate...questo perche il coach ci impediva di fare pesi nonostante facessino un fo...uto incontro l'anno.

          Per me sei troppo sotto devi mettere su qualcosa ricorda che nell'mma l'allungo conta relativamente meno che nel pugilato quindi salendo di peso anche se incontri avversari piu alti con lo stesso peso non sei svantaggiato anzi puoi entrare meglio in clinch.

          e come dice il mio allenatore master di greco romana se vuoi muscoli specifici esegui la disciplina specifica cioe lotta! poi ti si sviluperanno i muscoli specifici....

          Commenta


            #20
            ah inizia a prendere le proteine in polvere almeno!

            Commenta


              #21
              Un po' di peso non guasta, non è che ti "lega" o ti "rallente".
              Anche se il peso lo acquisti con un lavoro un po' più lattacido, non è che la massa muscolare costruita sia "non funzionale", anzi.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

              Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

              Commenta


                #22
                anche l'elasticità non ne risente se ci si concentra sulla fase eccentrica dei movimenti...(ovvero contrazione del muscolo quando questo si sta allungando)

                Commenta


                  #23
                  ok grazie a tutti per i suggerimenti!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggio
                    ah inizia a prendere le proteine in polvere almeno!

                    non per fare polemica....ma dammi un perchè valido di questa tua affermazione....
                    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                    Commenta


                      #25
                      perchè dal pes per altezza mi sembra un hardgainer e con tutte le calorie che brucia dove caspita riesce a prendere massa!?!? senza un aiuto proteico extra

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggio
                        perchè dal pes per altezza mi sembra un hardgainer e con tutte le calorie che brucia dove caspita riesce a prendere massa!?!? senza un aiuto proteico extra
                        Io penso che prima di inserire integratori, sia bene aggiustare la nutrizione.
                        Se vuole metter su massa muscolare, dovrebbe mangiare un po' di più, arrivando a un piccolo surplus di calorie.
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

                        Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎