Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 2 PEGGIORI tecniche mai viste!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le 2 PEGGIORI tecniche mai viste!

    YouTube - Two WORST Martial Arts Techniques Ever!



    "and I see a guy dressed in a gi, that should be my first sign that there's something wrong" ahahahaha
    geniale.
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

    #2

    ma stiamo scherzando??




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      hahhahaha o mio dio, ma crede di essere chuck norris quello? XD

      Commenta


        #4
        oh-buon-Dio

        La prima funziona, a patto di avere le ossa di adamantio tipo Wolverine, la forza dell'incredibile Hulk e i riflessi di Flash

        Per la seconda temo sia proprio necessario essere Tom Cruise e all'interno di Mission Impossibile 2 (mi riferisco alla scena in cui violando ogni legge della fisica solleva una pistola da terra con un calcio)

        Il tipo è simpatico, mi piace il modo in cui spiega
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          Penso che nel video aleggi una SOTTILISSMA ironia...
          Last edited by Gonzo-Biker; 26-09-2009, 13:15:44.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
            Penso che nel vido aleggi una SOTTILISSMA ironia...
            "iniziate con mazze di legno, poi passate a quelle di alluminio"
            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

            Commenta


              #7
              beh a parte le battute che fa, si capisce anche dal vestiario che non sono esperti di difesa personale bensì di ben altre discipline.
              poi quella del pugnale, è geniale




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                YouTube - Two WORST Martial Arts Techniques Ever!



                "and I see a guy dressed in a gi, that should be my first sign that there's something wrong" ahahahaha
                geniale.


                Mai riso così tanto.....

                You may start with the little baseball bats, then move to the biggers and next to the aluminium ones



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  beh a parte le battute che fa, si capisce anche dal vestiario che non sono esperti di difesa personale bensì di ben altre discipline.
                  poi quella del pugnale, è geniale
                  Potrebbe anche esserlo in fondo, sta parlando delle due tecniche più ridicole che abbia mai visto in un libro, magari du suo è il miglior istruttore del mondo :P "Dovete scusarmi, è da un po' che non alleno i miei powerblock"
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta


                    #10
                    IPPN!!!!!
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      ahah!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta


                        #12
                        Il video è chiaramente scherzoso, basta leggere le "informazioni" a destra:
                        Stephan Kesting di http://www.grapplearts.tv spiega le due peggiori tecniche mai viste nei suoi 30 anni di arti marziali".
                        Il problema casomai è che lui le ha viste fare da gente che le insegna (insegnava?) veramente, forse appunto negli anni '70 inizio '80 quando magari lui era un ragazzino alle prime armi. Meno male che sono arrivati gli sport da ring e le MMA.
                        www.ssversus.com

                        Commenta


                          #13
                          tra l'altro credo di avere una spiegazione logica della prima tecnica. Ho visto dozzine di video come questo (ho scelto il più corto):

                          YouTube - Baseball bat's breaking by Blezio Sensei

                          dove il solito presunto supermaestro di karate spacca una mazza da baseball con un calcio o un colpo simile. Ora, quelle sono delle mazze da baseball farlocche pensate apposta per questo tipo di esibizione, come le terribili tavolette che si spezzano con la pressione delle dita di una massaggiatrice anoressica, le lastre di cemento che si sbriciolano a guardarle e i blocchi di ghiaccio che qualunque pirla può rompere, visto che il ghiaccio si spacca lungo le linee di cavitazione a patto che non appoggi completamente su una superficie piana (cosa che infatti, guarda caso, non fa mai).

                          Se si sostituissero quegli stecchi con vere mazze da baseball vedremmo partire un sacco di tibie e avambracci.

                          Quindi qualcuno potrebbe davvero aver eseguito quella tecnica... che oltre a basarsi su pressuposti assolutamente folli (fermare un BASTONE con le OSSA ) funziona solo se l'aggressore è un tuo collaboratore che vuol farti fare bella figura.

                          Sì, lo so, una dissertazione assolutamente inutile su una tecnica perfettamente inutile, ma non voglio più tornare a studiare, non esco di casa da due settimane
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                          Commenta


                            #14
                            Sicuramente i tameshiwari (tecniche di rottura) si basa su molti trucchi (le tavolette che nomini le ho viste anche io, le vndono i negozi specializzati e basta una semplice pressione per romperle). Faccio invece fatica a credere che un fighter come Andy Hug si sia abbassato a certi trucchi:
                            YouTube - Andy Hug breaking baseball bat demostration
                            YouTube - Andy Hug - K1 Champion - Karateka - Karate - Kickboxer
                            www.ssversus.com

                            Commenta


                              #15
                              quella infatti sembra una mazza seria, gli servono due calci per romperla nel primo video e ci sono 4 persone a tenerla. Il "trucco" in questo caso sta nel colpire bene nel punto sottile della mazze e non in quello spesso, ma certo serve una potenza notevole e delle ossa condizionate.

                              Invece solitamente in questi video si vedono mazze molto più lunghe e sottili, le stesse che usa quest'uomo, solo che lo fa con un po' più di ironia

                              YouTube - Kenny Rogers jackass o5ky
                              Last edited by Halforc; 26-09-2009, 13:08:17.
                              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎