Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gina Carana vs Christine Cyborg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gina Carana vs Christine Cyborg

    Gina Carano vs. Cristiane Cyborg Santos Video - Strikeforce | MMA Videos

    Un match eccezionale, da far sfigurare moltissimi incontri maschili... non vi dico chi ha vinto...ma la non era chi volevo io >_> E decisamente a giudicare dai "buuuuuuuhhhhh" nemmeno chi volevano gli americani...

    Già che ci siamo perchè l'ho appena letto: Fedor torna sul ring il 7 Novembre, contro Rogers.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!



    #2
    bhè però la vittoria è stata schiacciante..

    Commenta


      #3
      sì, era in netto vantaggio. Ha una forza fisica che fa dubitare della sua natura di donna O_o Non ho mai visto Gina così in difficoltà, ogni pugno doveva pesare come un colpo di incudine
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        la carano sembrava spenta...mai vista cosi rinunciataria in piedi
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          sì, era in netto vantaggio. Ha una forza fisica che fa dubitare della sua natura di donna O_o Non ho mai visto Gina così in difficoltà, ogni pugno doveva pesare come un colpo di incudine
          fortissima cavolo.
          però la sua natura di donna si vede eccome...
          dai un'occhiata ai tentativi di takedown e slam ai danni di Gina.
          Un match dove di certo non si sono risparmiate... onore a loro




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            sì, era in netto vantaggio. Ha una forza fisica che fa dubitare della sua natura di donna O_o Non ho mai visto Gina così in difficoltà, ogni pugno doveva pesare come un colpo di incudine
            già fisicamente è notevole.. la carano invece è notevole in un altro senso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              già fisicamente è notevole.. la carano invece è notevole in un altro senso




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                la carano sembrava spenta...mai vista cosi rinunciataria in piedi
                vero? La thai boxe dovrebbe essere il suo punto di forza, ma mi sa che è rimasta rincoglionita dopo i primi scambi...i guantini da 6 oz sono delle armi, è come essere presi a sassate in faccia.
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta


                  #9
                  La Carano così spenta mi pare di non averla mai vista.
                  Mi sa che hanno (quasi) pareggiato i conti le due, sicuramente questo rende più interessante i futuri incontri fra queste due protagoniste assolute.
                  Però mi dispiace per Gina, sarò banale ma vederla vincere mi piace tantissimo.
                  Anche vederla e basta... Ma soprattutto vincere.

                  Commenta


                    #10
                    cmq tra le due c'è una differenza di fisico impressionante... una è femminile e ****, l'altra fa paura.





                    Last edited by NakMuay84; 23-09-2009, 22:38:28.
                    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                    Commenta


                      #11
                      Eh già, una è una vera Donna, l'altra è (come si dice da noi) un masciu maru (devo tradurre? non è giapponese...).
                      Comunque il fattore forza e resistenza è sempre fondamentale, poi la tecnica a quei livelli di allenamento è sopra ogni cosa.

                      Commenta


                        #12
                        Uhm. E' da qualche anno che seguo la Cyborg, non è mai stata uno scricciolo, ma ha avuto uno sviluppo fisico... un po' eccessivo. E quel bicipite...quel pettorale venato...mah. Ehm.

                        Gina invece insieme a Kyra Gracie e ad un altra fighissima kickboxer di cui non ricordo il nome... sono sostanzialmente il sogno perverso di ogni fighter :P
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta


                          #13
                          Kyra Gracie è la figlia di Rickson?

                          Commenta


                            #14
                            La Gina è veramente bella....l'altra sembra la sudafricana Demyana...
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di Moderazione

                              Ragazzi cerchiamo di non fare riferimenti o allussioni seppure "soft", alla crescita muscolare di Cristiane Cyborg o di qualsiasi altra persona.
                              Grazie




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎