Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in MMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in MMA

    Ciao ragazzi, con la Pharmapure volevamo fare un prodotto o due specifici per la MMA, avete dei suggerimenti?

    Volevamo fare un pre allenamento che potesse dare una carica particolare, una cosa a base di caffeina, beta-alanina, creatina, bcaa ed un post allenamento per il recupero.
    Cosa potrebbe servirvi?




    #2
    Sergione

    grazie x la disponibilità, io punterei su un prodotto potente per il recupero perkè spesso mi trovo ad allenarmi dalle 20 alle 22 e il mattino seguente vado a correre alle 6 prima di andare ala lavoro, parecchi fighters sono nelle mie condizioni, ovviamente nn esisto solo io, ma un prewo non lo userei SOLO perkè mi alleno tardi e avrei problema a dormire
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
      Sergione

      grazie x la disponibilità, io punterei su un prodotto potente per il recupero perkè spesso mi trovo ad allenarmi dalle 20 alle 22 e il mattino seguente vado a correre alle 6 prima di andare ala lavoro, parecchi fighters sono nelle mie condizioni, ovviamente nn esisto solo io, ma un prewo non lo userei SOLO perkè mi alleno tardi e avrei problema a dormire
      confermo lo stesso disagio!
      Comunque, grandissimo Sergio, gran bella idea.




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Bene, per il momento quindi sentite la necessità di un buon prodotto per il recupero.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, con la Pharmapure volevamo fare un prodotto o due specifici per la MMA, avete dei suggerimenti?

          Volevamo fare un pre allenamento che potesse dare una carica particolare, una cosa a base di caffeina, beta-alanina, creatina, bcaa ed un post allenamento per il recupero.
          Cosa potrebbe servirvi?
          in genere preferisco prendere i prodotti sfusi in modo da regolarmi io, ma cmq mi fa piacere davvero questa proposta sergio...soprattutto perchè ultimamente c'è molta attenzione da parte dello staff verso questa sezione....ed è molto bello.

          cmq visto che di solito in palestra per le AM/SDC ci si allena tardi escluderei prodotti per energia come caffeina etc....
          guarda dipendesse da me direi leucina pura......dovrebbe essere anche abbastanza economica (quando mi informai mi dissero dai 30 ai 50 euro per mezzo chilo), ma ultimamente non c'è più in commercio in nessuna farmacia, o meglio non hanno più fornitori, quasi tutte mi hanno proposto bcaa...quasi introvabile...e i prodottoni delle grandi marche tipo leu-etc..costano veramente troppo rispetto la leucina normale, per fare un integrazione di leucina come vorrei io, bella massiccia.

          imho se si fa un prodotto di leucina pura, a prezzo normale, io almeno lo prenderei....ma forse non solo i fighter, credo interessi in molti visto che attualmente è più introvabile del santo graal.
          cmq bisogna vedere anche cosa dicono tutti gli altri..credo che ognuno dirà una cosa diversa...
          si potrebbe sparare un pò di proposte in questa sezione, raccoglierle e poi potresti aprire un sondaggio in sez. sondaggi, in cui si vota e le 2 con più voti si fanno.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            Sergione

            grazie x la disponibilità, io punterei su un prodotto potente per il recupero perkè spesso mi trovo ad allenarmi dalle 20 alle 22 e il mattino seguente vado a correre alle 6 prima di andare ala lavoro, parecchi fighters sono nelle mie condizioni, ovviamente nn esisto solo io, ma un prewo non lo userei SOLO perkè mi alleno tardi e avrei problema a dormire
            quoto tutto
            la mia particolare esigenza tra l'altro premettendo la mia totale ignoranza in materia di integratori, non esiste un pappone di carboidrati ad assimilazione diretta(cioè possibilmente che necessitino di poca digestione)da prendere un'ora prima dell'allenamento, per adesso ho risolto con il pure' o la banana ma avere un alternativa sarebbe comodo
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              grande sergio
              concordo con tutti gli altri per un prodotto post wo, lo trovo essenziale.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, con la Pharmapure volevamo fare un prodotto o due specifici per la MMA, avete dei suggerimenti?

                Volevamo fare un pre allenamento che potesse dare una carica particolare, una cosa a base di caffeina, beta-alanina, creatina, bcaa ed un post allenamento per il recupero.
                Cosa potrebbe servirvi?
                invece sergio io la penso esattamente come te. secondo me in generale questi sono i prodotti maggiormente indicati per un fighter. si potrebbe anche aggiungere un po' di vit c e forse eliminare la caffeina che potrebbe dare problemi a molti dato che l'allenamento è quasi sempre serale. per il post wo credo che bcaa, crea e vitc siano i fondamentali.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  invece sergio io la penso esattamente come te. secondo me in generale questi sono i prodotti maggiormente indicati per un fighter. si potrebbe anche aggiungere un po' di vit c e forse eliminare la caffeina che potrebbe dare problemi a molti dato che l'allenamento è quasi sempre serale. per il post wo credo che bcaa, crea e vitc siano i fondamentali.
                  arabo puro...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                    arabo puro...



                    aminoacidi ramificati
                    creatina
                    vitamina c

                    Commenta


                      #11
                      ottima idea sergio! come gli altri utenti un mix per il recupero sarebbe il top!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                        arabo puro...
                        per me era piu sanscristo....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Grande Sergio, a quelli che hai detto tu, ma che non so se si possano aggiungere materialmente, io metterei glicerolo e akg nel pre.
                          Quoto per il post wo, perchè il giorno dopo un allenamento bello tosto, almeno io sono più che demolito.

                          Commenta


                            #14
                            uhm. mi associo agli altri ma vorrei fare un appunto
                            state IMHO elencando troppa roba e i casi sono 2:
                            se è in cpr o ne prendiamo 20 a botta
                            o se è in polvere lo finiamo in 5 allenamenti per sentirlo..
                            troppa roba non è la strada giusta... sempre imho
                            sergio ha parlato di 2 prodotti eventualmente.. un pre e un post si potrebbe fare.. evitando mischioni da 20 ingredientri.. in quanto le dosi ad assunzione sarebbero bassissime..

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                              Grande Sergio, a quelli che hai detto tu, ma che non so se si possano aggiungere materialmente, io metterei glicerolo e akg nel pre.
                              Quoto per il post wo, perchè il giorno dopo un allenamento bello tosto, almeno io sono più che demolito.
                              a che servono a un fighter?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎