Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento funzionale, kettlebell e sport da combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Credo che prenderò un paio da 16 kg, almeno per prender confidenza con gli esercizi....poi valuterò. al limite gli userò per la pesca a bolentino, utilizzandoli come ancora per la barca
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio
      molto interessante la discussione, anche perchè io ne so veramente poco su questi kattleball, non li ho mai usati.

      comunque se qualcuno volesse vedere come vengono eseguiti i vari esercizi direi che è meglio farlo guardando una bella ragazza all'opera XD

      YouTube - Christine Bagiotti

      ragazza a parte che ne dite dell'esecuzione dei vari esercizi?
      che sono abbastanza scarsi, non che su internet se ne vedano dei belli, anche perchè alla fine si cerca di far vedere sempre 10000 esercizietti che non servono a na ****.
      non per farmi figo ma sul mio blog ci sono informazioni utili sulle kt, l'unico problema è che ci devi perdere tempo.
      Kettlebell o meglio Girevoy Sport
      http://kettlebellifting.blogspot.com/

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
        che sono abbastanza scarsi, non che su internet se ne vedano dei belli, anche perchè alla fine si cerca di far vedere sempre 10000 esercizietti che non servono a na ****.
        non per farmi figo ma sul mio blog ci sono informazioni utili sulle kt, l'unico problema è che ci devi perdere tempo.
        Kettlebell o meglio Girevoy Sport
        ovviamente questa non è una verità assoluta gli esercizietti secondo me servono , anche solo per spezzare la monotonia , poi sono molto divertenti , inoltre ognuno di noi reagisce differentemente agli allenamenti secondo me bisogna provare tutto
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #34
          si ma con logica, qui uno non sa fare neanche gli esercizi più efficaci e già si mette a provarne altri.
          insomma si rischia di fare mille cose senza cogliere nulla, poi anch'io sono convinto che per l'equilibrio del corpo sia importante la varietà ma sempre con criterio
          http://kettlebellifting.blogspot.com/

          Commenta


            #35
            magari seguiamo criteri diversi
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎