Annuncio

Collapse
No announcement yet.

praticare la lotta a firenze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi conosce palestre a firenze in cui poter praticare qualche tipo di lotta??possibilmente in zona campo di marte-coverciano....
    grazie a tutti in anticipo..
    Dario, che genere di lotta ti interessava?

    Ad ogni modo so dove potresti praticare taekwondo, full contact e/o capoeira in quella zona..

    Commenta


      #17
      mi interessava lotta libera...ma se nn ci fosse andrebbe bene anche lotta greco-romana,grappling e simili.
      a dire il vero nn sono esperto di questo sport,quindi una vale l'altra;faccio per provare nuovi sport...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
        mi interessava lotta libera...ma se nn ci fosse andrebbe bene anche lotta greco-romana,grappling e simili.
        a dire il vero nn sono esperto di questo sport,quindi una vale l'altra;faccio per provare nuovi sport...
        Quelle che ti ho elencato sopra le fai in una palestra.. se ti interessa ti faccio sapere qual'è..

        Poi ce ne sarebbe un'altra, sempre in zona, ma lì penso che facciano boxe, se non erro.. Ad ogni modo nei prossimi giorni vedo di informarmi..

        Commenta


          #19
          mi faresti un piacere..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
            mi faresti un piacere..
            Appena so qualcosa di più ti faccio sapere spero in tempi rapidi.. devo sentire alcuni amici che si allenavano proprio lì..

            Quella di taekwondo/full contact/capoeira ti interessa?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎