Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma M.M.A.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roma M.M.A.

    Salve a tutti Sono nuovo del forum e già vi scoccio Io quest'anno ho preso casa a Roma , abito in via santa Croce in Gerusalemme vicino la fermata Manzoni. Cercavo una palestra di M.M.A. o se non c'è di Grappling o di Muay Thai non ad eccessiva distanza e non con due Ore settimanali. Cercavo un allenamento intenso e qualcuno che mi segua dato che avevo il desiderio di metter su massa muscolare. Se Ci sono Corsi di Mattina sono disposto ad arrivare ovunque, se i corsi sono di sera com'è piu probabile non vorrei superare la mezz'ora di traversata . Consigliatemi voi e Aiutatemi Grazie

    #2
    Mettere massa e allenarsi nella tua AM o SDC è fattibile, entro certi limiti.
    Se per mettere massa intendi, masse da body building, è un po' difficile a cosa, però se intedi un bel fisico ben strutturato magro è possibilissimo.
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

    Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

    Commenta


      #3
      www.mma-italy.com clicca su "dove praticare" e poi zooma su Roma.
      Ciao
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        Nulla , a Roma niente M.M.A. solo ad Ostia ;| . Qualche consiglio per Qualche Buona Palestra in Zona Manzoni/ San Giovanni ?

        Commenta


          #5
          c'è da dire che il link di shian non è aggiornatissimo, anche io lo avevo usato per trovare palestre a milano e non ne indicava nemmeno una di quelle presenti in centro città. Forse ti conviene trovare un negozio specializzato in articoli da combattimento e chiedere lì, solitamente sono informati.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


          Commenta


            #6
            Se vai qui

            Arti Marziali, Il forum Italiano Ufficiale. Tecnica

            già nella prima pagina trovi diverse discussioni in merito!

            tipo
            Fight Team Roma - associazione sportiva dilettantistica del lazio finalizzata all'insegnamento della muay thai, k-1 style, japanese kickboxing.

            Hung Mun Studio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎