Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si ricomincia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ricomincia

    ebbene si ragazzi quest'anno le mie preghiere sono state esaudite
    alcuni amici molto preparati e molto bravi hanno aperto dei corsi qua a palermo (dietro molta insistenza da parte mia nonche sms e scassamenti di minchia telefonici ) e torno a fare l'atleta a 32 anni
    lunedi , mercoledi' venerdi' kick (con annessi e connessi , preparazione seria di boxe per spaziare dal light alla low)
    martedi giovedi e sabato UDITE UDITE bjj da uno che sembra abbastanza bravo (ha disputato i campionati del mondo , vedremo)
    che dire mi sento come un bambino tutto eccitato col giocattolo nuovo
    e del superallenamento me ne sbatto la ciolla , preferisco cadere a pezzi facendo qualcosa che mi piace , un bacione a tutti ed un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che ri-iniziano l'attività
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    #2
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    ebbene si ragazzi quest'anno le mie preghiere sono state esaudite
    alcuni amici molto preparati e molto bravi hanno aperto dei corsi qua a palermo (dietro molta insistenza da parte mia nonche sms e scassamenti di minchia telefonici ) e torno a fare l'atleta a 32 anni
    lunedi , mercoledi' venerdi' kick (con annessi e connessi , preparazione seria di boxe per spaziare dal light alla low)
    martedi giovedi e sabato UDITE UDITE bjj da uno che sembra abbastanza bravo (ha disputato i campionati del mondo , vedremo)
    che dire mi sento come un bambino tutto eccitato col giocattolo nuovo
    e del superallenamento me ne sbatto la ciolla , preferisco cadere a pezzi facendo qualcosa che mi piace , un bacione a tutti ed un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che ri-iniziano l'attività
    Grandissimo!!!!
    non possiamo fare a meno della nostra passione anche se magari siamo costretti a rinunciarci per mesi o adirittura anni!
    In bocca al lupo caro




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      mitico! 32 anni sei ancora un ragazzino! dacci dentro di brutto! e buon inizio!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        ebbene si ragazzi quest'anno le mie preghiere sono state esaudite
        alcuni amici molto preparati e molto bravi hanno aperto dei corsi qua a palermo (dietro molta insistenza da parte mia nonche sms e scassamenti di minchia telefonici ) e torno a fare l'atleta a 32 anni
        lunedi , mercoledi' venerdi' kick (con annessi e connessi , preparazione seria di boxe per spaziare dal light alla low)
        martedi giovedi e sabato UDITE UDITE bjj da uno che sembra abbastanza bravo (ha disputato i campionati del mondo , vedremo)
        grandioso cati!!!!!!!!!!!!
        il tuo entusiasmo poi è bellissimo, quasi contagioso.
        son contento per te.

        che dire mi sento come un bambino tutto eccitato col giocattolo nuovo
        e del superallenamento me ne sbatto la ciolla , preferisco cadere a pezzi facendo qualcosa che mi piace , un bacione a tutti ed un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che ri-iniziano l'attività
        allievo di cui non ricordo il nome: <<bruce, ma non hai paura di sovrallenarti con tutto questo lavoro?>>
        lee: <<preferisco rischiare di essere sovrallenato che rischiare di essere sottoallenato.>>

        (cit. non proprio letterale di un discorso tra bruce lee e un suo allievo)

        Commenta


          #5
          grazie ragazzi un po è anche merito del forum/vostro a vedere che non sono l'unico *****ne a cui piace allenarsi per combattere, gli ultimi anni dedicati all'insegnamento hanno costituito per me frustrazione e perdita di forma / motivazione adesso torno a fare l'allievo visto che sono cosi contento mi immolo in photogallery va non siate troppo bastardi...
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #6
            in bocca al lupo!!!!!
            Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

            Commenta


              #7
              ottimo, ti vedo carico

              Commenta


                #8
                domani ultimo gg di allenamenti in palestra ...massacrato, dolori ovunque sudore a fiumi *****tti a bizzeffe leve a gogo'....non sono mai stato cosi felice
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎