Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Boys MMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bad Boys MMA

    i "cattivi" delle arti marziali...


    #2
    Alcuni lo fanno per scena, altri invece hanno un crollo nervoso che sfoccia in aggressività... sei teso come una corda di violino, non sai se vincerai, improvvisamente ce la fai...e sbrocchi, non ti basta la vittoria, vuoi fare proprio del MALE al tuo avversario. Non è un fenomeno così raro... anche molti principianti alla prima volta che fanno sparring malgrado l'istruttore continui ad urlare "calmiiiii....andate piano...ho detto piano....CONTROLLATEVI *****OOOOOOO!!!" tendono a pestare troppo e spesso a metterci tutta la forza, perchè si sentono come se dovessero provare qualcosa... essere dei veri campioni è anche mantenere un atteggiamento sempre rispettoso verso l'avversario. Fedor che avrebbe tutte le ragioni per agire da esaltato è un lord inglese quando vince.

    ps. ***** quanto è pericoloso lo stomping O_o Si capisce perchè lo hanno vietato in ufc...
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      a parte il fatto che hanno preso tutta una serie di mezze seghe , tranne le banner e sefo che pero' se vedete tutti gli incontri da cui sono stato presi gli spezzoni capite la loro reazione e poi hanno dimenticato gente come silva, ortiz , che fanno spettacolo facendo "i cattivi" , questi sono solo colpi scorretti...
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        che bello il Pride... bei tempi

        cmq sì, Fedor è sempre calmo e tranquillo... secondo me è il suo "segreto"... non ho mai visto un fighter così sicuro e rilassato in ogni situazione... la lucidità mentale aiuta, mentre la rabbia acceca... anche per questo certi fighter provocano l'avversario per farlo incazzare...
        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

        Commenta


          #5
          bè dipende anche qui secondo me, il buon atleta dall'ignorante, si distingue perche il primo trasforma la rabbia in aggressività e CONCENTRAZIONE, mentre il secondo come hai detto viene accecato dalla rabbia =) IMHO
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

          Commenta


            #6
            scusate l'ignoranza..che roba è lo stomping??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggio
              scusate l'ignoranza..che roba è lo stomping??
              Detto in modo grezzo, dovrebbe essere un "calpestaggio" dell'avversario, ovvero mentre egli è a terra si cerca di calpestarlo (solitamente si mira alla testa/viso) con il piede.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggio
                scusate l'ignoranza..che roba è lo stomping??
                In effetti in italiano serve un giro di parole. "to stomp" in inglese è letteralmente "sbattere il piede per terra"; lo stomping si fa quando l'avversario va al tappeto, e il contendente ancora in piedi incomincia a calciare la testa col movimento che faresti per schiacciare una patata sul pavimento. Nel pride era concesso, e molto usato dagli striker che avevano così un buon modo di evitare il combattimento a terra con avversari magari più esperti. Due combattenti che ne facevano grande uso erano Mauricio Rua e Wanderlei Silva. Ma se vedi qualche video capisci quanto è pericoloso...si carica nella gamba un sacco di potenza, unita al peso del corpo e l'urto si scarica in modo non elastico perchè la testa è tenuta ferma dal tappeto. La possibilità di traumi cranici è davvero alta, e in UFC hanno vietato questa mossa (in verità in UFC le regole e la gabbia stessa tendono a svantaggiare gli striker, nel Pride avevano vita più facile...)
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                  In effetti in italiano serve un giro di parole. "to stomp" in inglese è letteralmente "sbattere il piede per terra"; lo stomping si fa quando l'avversario va al tappeto, e il contendente ancora in piedi incomincia a calciare la testa col movimento che faresti per schiacciare una patata sul pavimento. Nel pride era concesso, e molto usato dagli striker che avevano così un buon modo di evitare il combattimento a terra con avversari magari più esperti. Due combattenti che ne facevano grande uso erano Mauricio Rua e Wanderlei Silva. Ma se vedi qualche video capisci quanto è pericoloso...si carica nella gamba un sacco di potenza, unita al peso del corpo e l'urto si scarica in modo non elastico perchè la testa è tenuta ferma dal tappeto. La possibilità di traumi cranici è davvero alta, e in UFC hanno vietato questa mossa (in verità in UFC le regole e la gabbia stessa tendono a svantaggiare gli striker, nel Pride avevano vita più facile...)
                  Nei primi UFC era consentito sia lo stomping sia il soccer kick, poi per ovvie ragioni hanno vietato queste tecniche.
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    ah..capisco adesso perchè è vietato=)
                    e invece il soccer kick sarebbe??
                    scusate ancora ma purtroppo mi sto avvicinando solo adesso al fantastico mondo delle mma e devo ancora farmi una cultura..

                    Commenta


                      #11
                      nn l'ho mai detto ma lo penso da parecchio...(da qaundo poi pubblicate i video di questi tizi)
                      secondo me una roba del genere dove si mena l'avversario a terra nn merita nemmeno di essere chiamato sport...
                      scusate l'ot
                      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                        nn l'ho mai detto ma lo penso da parecchio...(da qaundo poi pubblicate i video di questi tizi)
                        secondo me una roba del genere dove si mena l'avversario a terra nn merita nemmeno di essere chiamato sport...
                        scusate l'ot
                        guarda che non è un pestaggio, la persona a terra puo tranquillamente arrendersi.
                        Solo perchè a te da fastidio, questo non vuol dire che non sia uno sport.
                        Mi sa tanto di finto buonismo...




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                          nn l'ho mai detto ma lo penso da parecchio...(da qaundo poi pubblicate i video di questi tizi)
                          secondo me una roba del genere dove si mena l'avversario a terra nn merita nemmeno di essere chiamato sport...
                          scusate l'ot
                          ma stai scherzando???????? secondo te quei 2 che stanno in mezzo al ring sono stati rapiti da un altro paese, schiavizzati e messi li costretti ad ammazzarsi per la gioia del pubblico, o sono professionisti che hanno scelto di confrontarsi con altri?????

                          come se dicessi che i bber sono dei dopati fissati con l alimentazione e i calciatori un branco di pecore che corrono dietro un pallone...

                          poi visto che non lo ritieni uno sport, ti ricordo che questi atleti secondo me, si fanno un mazzo tanto negli allenamenti piu di qualsiasi altro atleta praticante altri sport IMHO
                          DIARIO
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                            nn l'ho mai detto ma lo penso da parecchio...(da qaundo poi pubblicate i video di questi tizi)
                            secondo me una roba del genere dove si mena l'avversario a terra nn merita nemmeno di essere chiamato sport...
                            scusate l'ot
                            Grazie per la SREP spero non celasse una velata minaccia, ma fosse solo una semplice affermazione
                            persona aperta al dialogo... complimenti
                            ovviamente io non ti sto giudicando, ma sono libero di rispondere al tuo post che a mio avviso è caraterizzato da una forte ignoranza in materia.
                            Non a caso io non vado a dare giudizi nella sezione BBuilding.
                            io cmq ti ho lasciato un mess in REP
                            Last edited by Ecatombe; 01-09-2009, 19:29:23.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                              nn l'ho mai detto ma lo penso da parecchio...(da qaundo poi pubblicate i video di questi tizi)
                              secondo me una roba del genere dove si mena l'avversario a terra nn merita nemmeno di essere chiamato sport...
                              scusate l'ot
                              leggi e documentati, frequenta questa sezione, capirai che dietro ci vuole tanto cuore il resto sono chiacchere
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎