Originariamente Scritto da enzq
Visualizza Messaggio
Ufc 100 risultati!
Collapse
X
-
su mmashare.com li trovi già, basta che ti registri (gratis ovviamente)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
io comunque sono molto deluso da Mir.
e pensare che era riuscito a piazzarli un bel colpo, ma era evidente come temesse Lesnar e standogli così attaccato era logico che facesse il suo gioco.
Se uno con quel fisico ti butta giu e comincia a pestare ci puoi fare poco...
Voglio Fedor!!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio comunque sono molto deluso da Mir.
e pensare che era riuscito a piazzarli un bel colpo, ma era evidente come temesse Lesnar e standogli così attaccato era logico che facesse il suo gioco.
Voglio Fedor!!!
eheh carissimo ......non c'è da essere delusi....Mir non poteva farci niente.
Alla fine il cambiamento rispetto al primo match è consistito proprio nel fatto che stavlta Mir ha subito la supremazia psicologica di lesna rprima che quella fisica. Ma questa è l'arte del campione!
diciamo che è la vittoria della potenza fisica sulle arti marziali.
Commenta
-
-
si la penso proprio come te caro!Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioeheh carissimo ......non c'è da essere delusi....Mir non poteva farci niente.
Alla fine il cambiamento rispetto al primo match è consistito proprio nel fatto che stavlta Mir ha subito la supremazia psicologica di lesna rprima che quella fisica. Ma questa è l'arte del campione!
diciamo che è la vittoria della potenza fisica sulle arti marziali.

Commenta
-
-
tra l'altro proprio tu mi avevi detto qualche giorno fa che Mir era un grande combattente da terra....bene..Lesnar l'ha sconfitto proprio su quel piano. Stavolta da terra Mir è stato totalmente inoffensivo.Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi la penso proprio come te caro!
Probabilmente è l'inizio di un cambiamento di rotta nell'UFC. Nessuno dei lottatori attuali sdarà in grado di togliere Lesnar dal trono. Per cui ormai cred che la porta si aprirà per lottatori tipo Lesnar.
Commenta
-
-
Fedor è non 1 gradino, ma 10 gradini sopra a tutti!Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio comunque sono molto deluso da Mir.
Voglio Fedor!!!
MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioFedor è non 1 gradino, ma 10 gradini sopra a tutti!
Temo che anche Fedor cadrà annientato!
Commenta
-
-
si Mir ha dalla sua un ottimo BJJ.Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiotra l'altro proprio tu mi avevi detto qualche giorno fa che Mir era un grande combattente da terra....bene..Lesnar l'ha sconfitto proprio su quel piano. Stavolta da terra Mir è stato totalmente inoffensivo.
Probabilmente è l'inizio di un cambiamento di rotta nell'UFC. Nessuno dei lottatori attuali sdarà in grado di togliere Lesnar dal trono. Per cui ormai cred che la porta si aprirà per lottatori tipo Lesnar.
Mi aspetto un Lashley in UFC a breve!

Commenta
-
-
Lo penso pure io per quello spero in un incontro fra i 2Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioFedor è non 1 gradino, ma 10 gradini sopra a tutti!

Commenta
-
-
no no maiiii!!!Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioTemo che anche Fedor cadrà annientato!
MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
credo che sia uno dei match più attesi nel mondo dell'mma!Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioLo penso pure io per quello spero in un incontro fra i 2
MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Vince Brock LesnarOriginariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiocredo che sia uno dei match più attesi nel mondo dell'mma!

ahahahahahOriginariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
nn vedo l'ora di vederlo, se brock è migliorato così inizia a starmi simpaticoOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio comunque sono molto deluso da Mir.
Voglio Fedor!!!
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiotra l'altro proprio tu mi avevi detto qualche giorno fa che Mir era un grande combattente da terra....bene..Lesnar l'ha sconfitto proprio su quel piano. Stavolta da terra Mir è stato totalmente inoffensivo.
vedremo è interessante
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta