Annuncio

Collapse
No announcement yet.

difesa contro il grappling... la fine del BJJ!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dariothai73 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.sono un istruttore di muay-thai...non merita un commento.la cosa piu*immediata,in ogni caso,sarebbe quella di sferrare una ginocchiata oppure uno spostamento veloce.
    una scelta da tenere ovviamente in considerazione. sia la tua che quella detta da Halforc.
    Diciamo che la tua è piu azzardata come risposta ad un tentativo di takedown (parlo della ginocchiata), ma se portata a termine è la piu efficace.
    P.S. benvenuto in questa sezione




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #17
      pero quasi quasi mi viene da provare.....avete visto che belli i pantaloni a scacchi?
      scusate , ma è il commento piu inerente è sensato che sono riuscito a fare....
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #18
        Da ignorante mi sono piegato dalle risate XD certo che se fosse vero "un minotauro" lo ferma chiunque.
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          #19
          qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa devo scrivere sul tubo per vedere il filmato....non so perche non posso vedere i video direttamente sul forum...grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
            qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa devo scrivere sul tubo per vedere il filmato....non so perche non posso vedere i video direttamente sul forum...grazie
            WingTsun - Defense against a grappler




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
              qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa devo scrivere sul tubo per vedere il filmato....non so perche non posso vedere i video direttamente sul forum...grazie
              se no ci clicchi 2 volte sopra e ti si apre la pagina su yt
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                Speriamo che non si apra...
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Speriamo che non si apra...

                  Commenta


                    #24
                    ahahah bellissimo! XD bisognerebbe fare un post in evidenza con una raccolta di video del genere in modo da sfatare il mito di queste "mosse" che pretendono di rendere invincibili i praticanti. poi la cosa più odiosa è quando in questo genere di dimostrazioni quello che subisce la tecnica invincibile fa finta di cadare stramazzando al suolo e andando ko senza motivo... come in questo video quando quello si prende i colpi nella schiena senza reagire e poi si stende a terra! mah... molto realistico eh!

                    comunque anche secondo me lo sprawl and brawl è l'idea migliore, ma richiede una conoscenza della lotta. per uno striker secondo me più che una ginocchiata ci può stare bene un buon movimento di gambe, in modo da spostarsi, per poi colpire immediatamente, magari con un montante o un gancio basso. la ginocchiata è ottima ma toglie un punto di appoggio, come avete già detto.

                    Commenta


                      #25
                      Un'altra tecnica eccezionale e di semplice esecuzione è quella di spingere con entrambe le mani la testa di chi "carica" verso il basso. Contro un inesperto ci sono ottime probabilità di successo. Chi invece ha pratica la conosce bene e dovrebbe saper scegliere bene il timing per un takedown.
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        Un'altra tecnica eccezionale e di semplice esecuzione è quella di spingere con entrambe le mani la testa di chi "carica" verso il basso. Contro un inesperto ci sono ottime probabilità di successo. Chi invece ha pratica la conosce bene e dovrebbe saper scegliere bene il timing per un takedown.
                        esatto portarlo verso il basso e o colpirlo con i pugni o tentare uno strangolamento.




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #27
                          l'ideale è tenere sempre la testa più bassa del grappler e buttare le gambe indietro allora si che il takedown diventa difficoltoso per lui... appunto lo sprawl and brawl...
                          sempre che non ti spinga a ridosso di un muro e ti faccia salire a forza allora preoccupati e pentiti di non aver studiato la difesa da atterramento con più dedizione.
                          eheheh

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎