Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buakaw's training

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buakaw's training

    visto che ci tenevate che aprissimo un nuovo post...eccolo qua=)
    no sul serio mi interesserebbe molto sapere come si allena questo "gigante" del ring..non intendo però quanto tempo dedica ai pao o allo sparring, di queste informazioni già ne ho a bizzeffe, vorrei piuttosto capire l'allenamento prettamente fisico che ha svolto per sviluppare quel corpo che rasenta la perfezione, tipo che esercizi svolge? mi pare di aver capito che lavori a corpo libero, con che esercizi nello specifico? per quante serie? per quante reps??
    grazie mille a tutti e buona giornata
    osu

    #2
    Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggio
    visto che ci tenevate che aprissimo un nuovo post...eccolo qua=)
    no sul serio mi interesserebbe molto sapere come si allena questo "gigante" del ring..non intendo però quanto tempo dedica ai pao o allo sparring, di queste informazioni già ne ho a bizzeffe, vorrei piuttosto capire l'allenamento prettamente fisico che ha svolto per sviluppare quel corpo che rasenta la perfezione, tipo che esercizi svolge? mi pare di aver capito che lavori a corpo libero, con che esercizi nello specifico? per quante serie? per quante reps??
    grazie mille a tutti e buona giornata
    osu
    non so... ho visto un video dove faceva crunch, trazioni alla sbarra ed esercizi per il collo... il tutto insieme ai suoi compagni di allenamento, che però erano meno muscolosi e tirati di lui.
    ha una grande genetica, cmq si vocifera che i farmacisti thai siano molto disponibili per suggerire i giusti integratori
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
      non so... ho visto un video dove faceva crunch, trazioni alla sbarra ed esercizi per il collo... il tutto insieme ai suoi compagni di allenamento, che però erano meno muscolosi e tirati di lui.
      ha una grande genetica, cmq si vocifera che i farmacisti thai siano molto disponibili per suggerire i giusti integratori
      ah beh, in thai in farmacia trovi praticamente tutto.....
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggio
        visto che ci tenevate che aprissimo un nuovo post...eccolo qua=)
        no sul serio mi interesserebbe molto sapere come si allena questo "gigante" del ring..non intendo però quanto tempo dedica ai pao o allo sparring, di queste informazioni già ne ho a bizzeffe, vorrei piuttosto capire l'allenamento prettamente fisico che ha svolto per sviluppare quel corpo che rasenta la perfezione, tipo che esercizi svolge? mi pare di aver capito che lavori a corpo libero, con che esercizi nello specifico? per quante serie? per quante reps??
        grazie mille a tutti e buona giornata
        osu
        e' semplicemente genetica, l'esercizio fisico a certi livelli ti permette una "forma" fisica diciamo ke modifichi la composizione corporea ma Buakaw è fortunato e aiutato

        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        ah beh, in thai in farmacia trovi praticamente tutto.....
        vero vero gli steroidi sono legali in thailandia

        cmq nn parliamo più di steroidi potremmo rischiare di farci chiudere la discussione
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #5
          al di là delle capacità fisiche,per meglio dire genetiche,si allena come qualsiasi thai boxer professionsista,alternandosi con gli usuali allenamenti thailandesi:corsa di mattina,stretching,shadow-boxing,allenamenti al sacco,allenamenti con i pao ed infine sparring,naturalmente leggero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            ah beh, in thai in farmacia trovi praticamente tutto.....
            sembra uno spot pubblicitario



            cmq non c'è nulla da fare, il ragazzo è denso, sembra scolpito nel granito, qualità che ho notato assumere chi si allena in modo distribuito, nel senso nell'arco della giornata e tutti i gg, magari stando fuori dal campo lattacido e rimanendo nell'anaerobico.
            poi vabbè BP va oltre, è di marmo, ma credo sia merito oltre che del tipo di allenamento, di genetica e integrazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              sembra uno spot pubblicitario



              cmq non c'è nulla da fare, il ragazzo è denso, sembra scolpito nel granito, qualità che ho notato assumere chi si allena in modo distribuito, nel senso nell'arco della giornata e tutti i gg, magari stando fuori dal campo lattacido e rimanendo nell'anaerobico.
              poi vabbè BP va oltre, è di marmo, ma credo sia merito oltre che del tipo di allenamento, di genetica e integrazione.

              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎