Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ufc 99 secondo legionarivs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ufc 99 secondo legionarivs

    Cm promesso ecco il resoconto personale dell'ufc 99

    a voi critiche e commenti


    Dan Hardy vs Marcus Davis
    incontro equilibrato, trovo hardy tecnicissimo di braccia e un davis miglioratissimo al suolo
    impressionante la ginocchiata
    bomba ke si prende davis al 2° round e nn va ko
    e poi gran cuore quando combatte col naso spaccato
    cmq avrei dato un pari un pelino superiore DAvis ma un
    pari era giusto imho
    Spencer Fisher vs caol uno
    molti fischi ad inizio match per l'inattività prolungata
    1 round tutto "avvinghiato"
    ottimo ground and pound di entrambi, fisher superiore anke nello striking
    quel poco che si è visto sono d'accordo col verdetto di fisher vincitore anke perkè è stato furbo
    nell'usare le sue armi
    Mike Swick vs Ben Saunders
    Swick domina nel grappling e nel ground and pound Saunders un po' a freddo nel primo round(nn stava carburando imho)
    secondo round uguale e nella fase più lunga di striking del match piazza la castagna vincente
    molto bravo! Swick x Ko
    Crocop vs Al Turk
    quando ho visto le operazioni di peso Al Turk mi sembrava un duro davvero
    premetto ke nn lo conoscevo, durante il match lo vedevo un po' timoroso, faceva sempre
    il solito lavoro di rientro col gancione largo
    affrontando ingenuamente mirko nello striking, lavoro paziente
    di crocop che appena si è presentata l'occasione nn ha perdonato
    bella vittoria per ko di mirko anke se è stato criticato per il dito nell'occhio,
    imho è stato solo un errore di distanze, sono cose ke succedono
    io penso ke quello era un jab a mano aperta per infastidire
    Congo vs Velasquez
    buon grappling di entrambi all'inizio con Velasquez sicuramente più preparato
    e in dominanza, ha usato molto la sua esperienza perkè congo era più forte fisicamente
    cmq mi è piacuto, molto bene, Velasquez vincitore appieno
    nota grande: come diavolo ha fatto a nn andare giù Velasquez dopo la bomba di Congo
    è un duro davvero

    Wanderlei Silva vs Rich Franklin
    premetto ke tifo molto per entrambi con una leggera preferenza per Wand
    cmq
    1 round:
    molto studio all'inizio, nessuno dei due vuole sbagliare o sprecare
    wand punge un po' di più con irruenti ganci esplosivi ed improvvisi
    Franklin chiude molto bene le distanze e piazza qualke calcetto
    (piccolo incoraggiamento di parte: lo stile di Wand è meraviglioso, lo dice anke il commentatore ;-))
    Wand piazza un buon takedown e l'incontro prosegue a terra Wand attacca dalla mount
    ma rich è ostico cmq senza dubbio wand migliore, bel tentativo di strangolamento al volo ma nn efficace da parte di wand
    Round sicuramente di Silva
    2 round:
    scambi in piedi con rich ke usa molto i calci cmq primi secondo di studio
    seguiti da scambi di boxe carini poi solita situazione "Careful" di studio
    rich disturba con low kick e wand meno aggressivo
    qualke altro scambio improvviso tra i due ma cmq round di studio
    Round Pari
    3 round
    vedo entrambi abbastanza provati all'inizio con Franklin ke giochicchia di boxe,ma nulla di incisivo
    poi i due scambiano coi pugni e silva mette qualke low kick
    niente lotta al suolo per i primi minuti e Silva viene anke colpito ai gioielli ma niente di che
    è stato involontario subito dopo abbiamo una 15 di secondi di mazzate a raffica dove silva fa qualke
    punticino in più grazie anke a qualke ginocchiata e dimostra
    di nn essere stanco al pubblico e mette qualke high kick
    Franklin molto attendista e "controllore" nn mi sta piacendo
    come al solito cmq nn ha sbagliato perkè Silva è pericoloso
    bel takedown di rich a 30 sec dalla fine dove domina per qualke secondo e porta
    Wand di skiena ke reagisce con bei colpi di gomito.
    Round di Silva
    Vince Franklin ai punti, nn sn assolutamente d'accordo nonostante Rich sia un idolo nn
    vorrei parlar male ma Wand sta subendo cm un razzismo!
    il pubblico fischia e il commentatore dice: "è uno skerzo?"
    difatti Franklin nn ha fatto una pippa in fin dei conti
    cmq spero ke Wand si riprenda la rivicinta e lo distrugga
    sono rimasto male
    ovviamente tutto IMHO
    a voi i commenti
    Last edited by LEGIONARIVS; 16-06-2009, 15:08:28.
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    anche io la penso come te!

    mi puoi linkare uno vs fisher che è l'unico che non ho visto nè trovato?

    Commenta


      #3
      a te amico

      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        ora me lo guardo
        caol uno mi è sempre piaciuto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          Cm promesso ecco il resoconto personale dell'ufc 99

          a voi critiche e commenti


          Dan Hardy vs Marcus Davis
          incontro equilibrato, trovo hardy tecnicissimo di braccia e un davis miglioratissimo al suolo
          impressionante la ginocchiata
          bomba ke si prende davis al 2° round e nn va ko
          e poi gran cuore quando combatte col naso spaccato
          cmq avrei dato un pari un pelino superiore DAvis ma un
          pari era giusto imho
          Spencer Fisher vs caol uno
          molti fischi ad inizio match per l'inattività prolungata
          1 round tutto "avvinghiato"
          ottimo ground and pound di entrambi, fisher superiore anke nello striking
          quel poco che si è visto sono d'accordo col verdetto di fisher vincitore anke perkè è stato furbo
          nell'usare le sue armi
          Mike Swick vs Ben Saunders
          Swick domina nel grappling e nel ground and pound Saunders un po' a freddo nel primo round(nn stava carburando imho)
          secondo round uguale e nella fase più lunga di striking del match piazza la castagna vincente
          molto bravo! Swick x Ko
          Crocop vs Al Turk
          quando ho visto le operazioni di peso Al Turk mi sembrava un duro davvero
          premetto ke nn lo conoscevo, durante il match lo vedevo un po' timoroso, faceva sempre
          il solito lavoro di rientro col gancione largo
          affrontando ingenuamente mirko nello striking, lavoro paziente
          di crocop che appena si è presentata l'occasione nn ha perdonato
          bella vittoria per ko di mirko anke se è stato criticato per il dito nell'occhio,
          imho è stato solo un errore di distanze, sono cose ke succedono
          io penso ke quello era un jab a mano aperta per infastidire
          Congo vs Velasquez
          buon grappling di entrambi all'inizio con Velasquez sicuramente più preparato
          e in dominanza, ha usato molto la sua esperienza perkè congo era più forte fisicamente
          cmq mi è piacuto, molto bene, Velasquez vincitore appieno
          nota grande: come diavolo ha fatto a nn andare giù Velasquez dopo la bomba di Congo
          è un duro davvero

          Wanderlei Silva vs Rich Franklin
          premetto ke tifo molto per entrambi con una leggera preferenza per Wand
          cmq
          1 round:
          molto studio all'inizio, nessuno dei due vuole sbagliare o sprecare
          wand punge un po' di più con irruenti ganci esplosivi ed improvvisi
          Franklin chiude molto bene le distanze e piazza qualke calcetto
          (piccolo incoraggiamento di parte: lo stile di Wand è meraviglioso, lo dice anke il commentatore ;-))
          Wand piazza un buon takedown e l'incontro prosegue a terra Wand attacca dalla mount
          ma rich è ostico cmq senza dubbio wand migliore, bel tentativo di strangolamento al volo ma nn efficace da parte di wand
          Round sicuramente di Silva
          2 round:
          scambi in piedi con rich ke usa molto i calci cmq primi secondo di studio
          seguiti da scambi di boxe carini poi solita situazione "Careful" di studio
          rich disturba con low kick e wand meno aggressivo
          qualke altro scambio improvviso tra i due ma cmq round di studio
          Round Pari
          3 round
          vedo entrambi abbastanza provati all'inizio con Franklin ke giochicchia di boxe,ma nulla di incisivo
          poi i due scambiano coi pugni e silva mette qualke low kick
          niente lotta al suolo per i primi minuti e Silva viene anke colpito ai gioielli ma niente di che
          è stato involontario subito dopo abbiamo una 15 di secondi di mazzate a raffica dove silva fa qualke
          punticino in più grazie anke a qualke ginocchiata e dimostra
          di nn essere stanco al pubblico e mette qualke high kick
          Franklin molto attendista e "controllore" nn mi sta piacendo
          come al solito cmq nn ha sbagliato perkè Silva è pericoloso
          bel takedown di rich a 30 sec dalla fine dove domina per qualke secondo e porta
          Wand di skiena ke reagisce con bei colpi di gomito.
          Round di Silva
          Vince Franklin ai punti, nn sn assolutamente d'accordo nonostante Rich sia un idolo nn
          vorrei parlar male ma Wand sta subendo cm un razzismo!
          il pubblico fischia e il commentatore dice: "è uno skerzo?"
          difatti Franklin nn ha fatto una pippa in fin dei conti
          cmq spero ke Wand si riprenda la rivicinta e lo distrugga
          sono rimasto male
          ovviamente tutto IMHO
          a voi i commenti
          sono d'accordissimo con tutto, dal jab calcolato male di mirko (non è tipo da mettere le dita negli occhi di proposito), all'errore di aver dato la vittoria ai punti a Franklin di cui comunque sono un fan appassionato.
          Grazie Legio.
          Peccato non poterti reppare, ma questa cosa falla diventare un'abitudine




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            sono d'accordissimo con tutto, dal jab calcolato male di mirko (non è tipo da mettere le dita negli occhi di proposito), all'errore di aver dato la vittoria ai punti a Franklin di cui comunque sono un fan appassionato.
            Grazie Legio.
            Peccato non poterti reppare, ma questa cosa falla diventare un'abitudine

            figurati

            allora facciamo ke ad ogni ufc se volete aprò un post x dire la mia


            x il discorso rep sai ke io le posso dare e nn ho capito ancora cm si passa aquesta modalità? forse superando un tot di messaggi

            boh
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              #7
              buon commento! ora spettiamo l'ufc 100!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                tranquillo
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #9
                  stavo guardando i video... vogliamo parlare di questo:

                  Stefan Struve vs. Denis Stojnic - Video UFC 99

                  HORROR FIGHT: Stefan Struve vs. Denis Stojnic - Video UFC 99 - Download Torrent Stream

                  a me è piaciuto moltissimo! Ok, magari qualcuno potrebbe obiettare che non si è vista molta tecnica
                  Però mi è piaciuto molto come Denis ha neutralizzato l'IMMENSA differenza di altezza e l'uso devastante che ha fatto della sua forza fisica e dei suoi hammerfist ad incudine...e il cuore mostrato da Struve! La gente solitamente sviene quando perde così tanto sangue...
                  A mio avviso davvero un match avvincente. Fatemi sapere i vostri pareri
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                    Wanderlei Silva vs Rich Franklin
                    1 round:
                    lo stile di Wand è meraviglioso, lo dice anke il commentatore ;-))
                    Round sicuramente di Silva

                    2 round:
                    round di studio
                    Round Pari

                    3 round
                    Round di Silva
                    Vince Franklin ai punti, nn sn assolutamente d'accordo nonostante Rich sia un idolo nn
                    vorrei parlar male ma Wand sta subendo cm un razzismo!

                    il pubblico fischia e il commentatore dice: "è uno skerzo?"

                    Avevo già scritto un post ma non me lo ha inserito!
                    Riassumo brevemente quello che avevo detto, perchè non ho voglia di riscrivere tutto

                    Dunque:
                    1° round
                    Franklin mette a segno più colpi. La vera differenza la fa il fatto che a terra, il ground and pound di Silva è stato totalmente annullato da Rich, mentre nella situazione inversa che si viene a creare poco dopo Franklin mette a segno diversi colpi pesanti che segnano al volto Silva ed in più riesce anche a prendergli la monta (punti).
                    10-9 Franklin
                    Anche Joe Rogan dice: "Great first round! Great first round for Rich Franklin!"
                    Riguardo a "lo stile di wand è meraviglioso, lo dice anche il commentatore", a dire il vero Rogan durante il match dice "Silva non sta combattendo con il suo stile". Ed effettivamente vedere Silva attendista, agire di rimessa è piuttosto strano.

                    2° round
                    Franklin mette a segno più colpi, ma è Silva che piazza quelli che provocano più danni riuscendo quasi a mandare al tappeto un franklin stordito.
                    10-9 Silva (praticamente l'unico round che ha vinto glielo hai dato pari )

                    3° round
                    Franklin bada a controllare la situazione e a non subire danni, piazzando comunque qualche buon colpo. Silva non riesce a piazzare mai colpi degni di nota. Ciò che contribuisce a fare la differenza in questo round è il takedown di Franklin (i takedowns portano punti).
                    10-9 Franklin

                    Franklin vince per decisione unanime (29-28).
                    Il pubblico fischia perchè ama Wand, perchè anche in questo match ha dimostrato di avere un cuore immenso e perchè è consapevole che un'ulteriore sconfitta rischiava di affossargli il morale (cosa che tra l'altro non è successa perchè Wand nel post match ha dichiarato che ormai quello che gli interessa non è più il record, bensì far divertire il pubblico), non di certo per la veridicità della decisione dei giudici.
                    Il fatto di Goldberg che dice "è uno scherzo?!?" sentendo il risultato del match è pura fantasia!
                    Dice semplicemente "Unanimous decision victory for Rich Franklin" e anche con un tono deciso, per poi passare la parola a Rogan per l'intervista.

                    Per LEGIONARIVS: spero che tu non prenda questo come un attacco personale. Mi sono semplicemente sentito in dovere di chiarire alcune cose dopo aver letto il post. Il tutto per semplice dovere di cronaca e non per creare polemica
                    Ah dimenticavo: io amo Wand!
                    Last edited by MMA7; 24-06-2009, 00:15:25.
                    Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                      Avevo già scritto un post ma non me lo ha inserito!
                      Riassumo brevemente quello che avevo detto, perchè non ho voglia di riscrivere tutto

                      Dunque:
                      1° round
                      Franklin mette a segno più colpi. La vera differenza la fa il fatto che a terra, il ground and pound di Silva è stato totalmente annullato da Rich, mentre nella situazione inversa che si viene a creare poco dopo Franklin mette a segno diversi colpi pesanti che segnano al volto Silva ed in più riesce anche a prendergli la monta (punti).
                      10-9 Franklin
                      Anche Joe Rogan dice: "Great first round! Great first round for Rich Franklin!"
                      Riguardo a "lo stile di wand è meraviglioso, lo dice anche il commentatore", a dire il vero Rogan durante il match dice "Silva non sta combattendo con il suo stile". Ed effettivamente vedere Silva attendista, agire di rimessa è piuttosto strano.

                      2° round
                      Franklin mette a segno più colpi, ma è Silva che piazza quelli che provocano più danni riuscendo quasi a mandare al tappeto un franklin stordito.
                      10-9 Silva (praticamente l'unico round che ha vinto glielo hai dato pari )

                      3° round
                      Franklin bada a controllare la situazione e a non subire danni, piazzando comunque qualche buon colpo. Silva non riesce a piazzare mai colpi degni di nota. Ciò che contribuisce a fare la differenza in questo round è il takedown di Franklin (i takedowns portano punti).
                      10-9 Franklin

                      Franklin vince per decisione unanime (29-28).
                      Il pubblico fischia perchè ama Wand, perchè anche in questo match ha dimostrato di avere un cuore immenso e perchè è consapevole che un'ulteriore sconfitta rischiava di affossargli il morale (cosa che tra l'altro non è successa perchè Wand nel post match ha dichiarato che ormai quello che gli interessa non è più il record, bensì far divertire il pubblico), non di certo per la veridicità della decisione dei giudici.
                      Il fatto di Goldberg che dice "è uno scherzo?!?" sentendo il risultato del match è pura fantasia!
                      Dice semplicemente "Unanimous decision victory for Rich Franklin" e anche con un tono deciso, per poi passare la parola a Rogan per l'intervista.

                      Per LEGIONARIVS: spero che tu non prenda questo come un attacco personale. Mi sono semplicemente sentito in dovere di chiarire alcune cose dopo aver letto il post. Il tutto per semplice dovere di cronaca e non per creare polemica
                      Ah dimenticavo: io amo Wand!

                      i commenti se le critiche sono ben accette

                      mi riguarderò l'incontro
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎