Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadliest warrior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Big se sei interessato a prendere una falcata, quella di Del Tin non è malvagia.
    Sword Forum Magazine - Swords - Review

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Big se sei interessato a prendere una falcata, quella di Del Tin non è malvagia.
      Sword Forum Magazine - Swords - Review
      ed io invece ti rispondo che ti puoi andare pure a fare un giro in VIDEOTECA


      deadliest warrior
      warriors
      battles bc.

      x la falcata ci pensiamo un po' : after marriage potrebbe essere piuttosto pericolosa se ad esempio ti fai la doccia e lasci bagnato x terra
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

        x la falcata ci pensiamo un po' : after marriage potrebbe essere piuttosto pericolosa se ad esempio ti fai la doccia e lasci bagnato x terra
        evita di farti la doccia
        sigpic

        Commenta


          #34
          visto che il prezemolo lo si trova facilmente al market nn vedo ragione di farmelo crescere sotto le ascelle
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            visto che il prezemolo lo si trova facilmente al market nn vedo ragione di farmelo crescere sotto le ascelle
            autarchia agricola: coltiva da te (anzi su di te) ciò che ti serve

            "dammi un silos silos, voglio un silos dove mettere i frutti del mio corpooooo" (cit. Elio & le Storie -Tese)
            sigpic

            Commenta


              #36
              Le Del Tin sono perfette per l'esposizione, ma non sono assolutamente adatte alla pratica...oltre al fatto che se rovini un'arma di quel prezzo ti spari (o ti tiri un colpo di balestra per non rovinare l'atmosfera medioevale :P)
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #37
                Ah certo, ormai le Del Tin sono famose per le rotture, anche perchè i fabbri dell'est tendono a forgiare armi più pesanti, adatte al continuo impatto ferro contro ferro.

                Commenta


                  #38
                  io ho una discreta collezione di video e pdf sull'argomento, anche sulla forgiatura di armi ed armature.
                  appena guarisco penso che accettero' l'invito.
                  vao a menare spadate...anzi, vado a menare FALCATE



                  ps-Gabriele metti a comprare quelle cose che ti ho elencato. se vuoi restringere x warriors aggiungi s01
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #39
                    Su armi e armature ho circa 150 volumi (evo antico-XVI secolo), compresa l'omnia della osprey. Darò un'occhiata a quello che mi hai suggerito. Ah, su History Channel stanno facendo Pazzi per la Storia: conduttori mongoli a parte sembra ben fatto. Sono curioso di vedere la battaglia di Pavia.

                    Commenta


                      #40
                      gli osprey nn mi piaciono tantissimo.cè quell'altra serie (ora mi sfugge il nome del curatore ,Angus qualcosa) che preferisco.

                      e poi le cambridge che sono molto belle lo stesso, ma si va + sullo storico
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎