Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFC 98 Results (spoiler)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UFC 98 Results (spoiler)

    • Lyoto Machida (14-0) defeats Rachad Evans (c) by KO (Punches) - Round 2 @ 3:57 - Machida becomes new UFC Light Heavyweight Champion
    • Matt Hughes defeats Matt Serra by Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28)
    • Drew McFedries defeats Xavier Foupa-Pokam by TKO (Strikes) - Round 1 @ 0:37
    • Chael Sonnen defeats Dan Miller by Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-27)
    • Frank Edgar defeats Sean Sherk by Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-27)
    • Brock Larson defeats Chris Wilson via Submission (Arm Triangle Choke) - Round 1
    • Tim Hague defeats Pat Barry via Submission (Guillotine Choke) - Round 1
    • Kyle Bradley defeats Phillipe Nover by TKO (Strikes) - Round 1
    • Krzysztof Soszynski defeats Andre Gusmao by TKO (Strikes) - Round 1
    • Yoshiyuki Yoshida defeats Brandon Wolff via Submission (Guillotine Choke) - Round 1
    • David Kaplan defeats George Roop by Unanimous Decision

    Grande Lyotooooooooo
    come dice il commentatore... "benvenuti nell'Era di Machida"
    Last edited by Ecatombe; 24-05-2009, 10:28:21.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    #2
    I video:
    Mixed Martial Arts Video Forum - Download Torrent Stream
    Mixed Martial Arts Video Forum - Download Torrent Stream
    Come sempre dovete solo mettere la password che trovate sopra il video, dentro il video stesso non dovete scaricare nulla.
    Chiaramente ci sono anche tutti gli altri video




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      Tifavo per Evans,Machida è troppo antipatico.. ma onore a lui,si è comportato molto bene.

      Inoltre mi dispiace per il muscle shark,dopo Griffin sembrava stesse tornando in forma,purtroppo ha incontrato Edgar,un fighter davvero impressivo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Tifavo per Evans,Machida è troppo antipatico.. ma onore a lui,si è comportato molto bene.

        Inoltre mi dispiace per il muscle shark,dopo Griffin sembrava stesse tornando in forma,purtroppo ha incontrato Edgar,un fighter davvero impressivo
        A mio parere è una delle poche volte in cui Greg Jackson ha sbagliato tattica...machida è pericoloso proprio nello striking e Rashad ha fatto il gioco del brasiliano dall'inizio.
        Un karateka che vince un titolo UFC nei massimi leggeri,mah, ci sono voluti quasi 20 anni e molte regole in più, diciamo pure che è l'eccezione e poi nello striking la thai, la kick o il pugilato sono sempre stati superiori al karate.
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          Vabbè,ha studiato la thai e boxe,di karate ha solo la base oramai...base che cmq sembra fare la differenza

          Commenta


            #6
            ma bisogna registrasi per forza al sito per poter vedere i filmati?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
              ma bisogna registrasi per forza al sito per poter vedere i filmati?
              si ma è tutto free e ci metti un secondo!




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #8
                cacchio non mi arriva l'email per confermare l'account...

                Commenta


                  #9
                  visto in streaming sta notte! ora però sono devastato

                  comunque grande machida! tifavo per lui!

                  Commenta


                    #10
                    Visti, non male come incontri anche se sicuramente quello di Machida è stato migliore.

                    Jinx in streaming dove lo vedi? sempre su mmashare? comincio a raccimolare info per UFC 100...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                      Visti, non male come incontri anche se sicuramente quello di Machida è stato migliore.

                      Jinx in streaming dove lo vedi? sempre su mmashare? comincio a raccimolare info per UFC 100...
                      www.megathai.it
                      però questa volta ha avuto un po di problemi e alcuni non sono riusciti a vedere.. lì qualcuno consigliava di istallare sopcast!

                      Commenta


                        #12
                        Con quel suo maledetto tecnicismo evasivo sta battendo i migliori del mondo, c'è poco da fare Onore a lui
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta


                          #13
                          Una considerazione dopo aver visto un po' di video di questa edizione: le MMA sono uno sport che si sta sviluppando in maniera esplosiva e gli ingaggi dei combattenti vanno salendo.
                          Non avete la sensazione che di evento in evento la componente dello spettacolo e del "essere-nella-gabbia-perchè-amo-combattere" vada diminuendo a favore di un tecnicismo a volte snervante e di una mentalità "non-cercare-la-gloria-sei-qui-per-i-soldi" ? Al momento è solo una sfumatura, ma è una china che non mi piace...

                          Machida vs Evans se calcoliamo i colpi che si sono tirati secondo me a malapena arriviamo a 40...sembrava un balletto la maggior parte del tempo.
                          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                          Commenta


                            #14
                            è iniziata l'era Machida!!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              Una considerazione dopo aver visto un po' di video di questa edizione: le MMA sono uno sport che si sta sviluppando in maniera esplosiva e gli ingaggi dei combattenti vanno salendo.
                              Non avete la sensazione che di evento in evento la componente dello spettacolo e del "essere-nella-gabbia-perchè-amo-combattere" vada diminuendo a favore di un tecnicismo a volte snervante e di una mentalità "non-cercare-la-gloria-sei-qui-per-i-soldi" ? Al momento è solo una sfumatura, ma è una china che non mi piace...

                              Machida vs Evans se calcoliamo i colpi che si sono tirati secondo me a malapena arriviamo a 40...sembrava un balletto la maggior parte del tempo.
                              Hai ragione...ma,tieni cmq conto che Machida è famoso per le sue tecniche evasive mentre Evans ama aspettare l'avversario...non potevate aspettarvi un incontro con 300 colpi a round

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎