Annuncio

Collapse
No announcement yet.

W. Klitscho vs D. Haye - 20/06/2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    W. Klitscho vs D. Haye - 20/06/2009

    Che ne dite?
    In effetti pare che Haye sia piuttosto sicuro di riuscire a battere l'ucraino......

    Wladimir Klitschko vs David Haye: 20 giugno a Gelsenkirchen | Sportlive.it - Sport, News, risultati, classifiche


    ps: guardate Haye nella foto.....

    #2
    Mah... dovrei documentarmi un po' meglio, ma queste per il momento sono spacconate da pugile. Ti giochi tutto, prometti di poter battere dei e semidei e se ce la fai sei a posto per la vita. Haye ha un atteggiamento indisponente da sempre, si crede il nuovo Sugar Ray... che la boxe di Wladimir non sia particolarmente fantasiosa è vero, si ripete moltissimo, ma nel contempo è preciso e ha un'ottima capacità di KO, quindi gli bastano pochi colpi a segno per abbattere Haye, che dalla sua ha sicuramente velocità e agilità.
    Potrebbe essere un bel match, due pugili molto diversi, ma prima dovrei vedere più match dei due per farmi una idea precisa.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta


      #3
      in effetti ho visto anch'io pochi incontri dei suddetti, di Haye specialmente ricordo quello con Fragomeni (dove peraltro alcuni aspetti della tecnica del britannico vennero criticati) e quello con un altro pugile europeo di cui non ricordo il nome
      in Haye è abbastanza palese la tendenza ad essere un po indisponente, ma resta il fatto che è un pugile più che dotato (perlomeno per i massimi leggeri, categoria dalla quale proviene)

      vedremo come andrà, sono senza dubbio degli eccellenti atleti....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
        in effetti ho visto anch'io pochi incontri dei suddetti, di Haye specialmente ricordo quello con Fragomeni (dove peraltro alcuni aspetti della tecnica del britannico vennero criticati) e quello con un altro pugile europeo di cui non ricordo il nome
        in Haye è abbastanza palese la tendenza ad essere un po indisponente, ma resta il fatto che è un pugile più che dotato (perlomeno per i massimi leggeri, categoria dalla quale proviene)

        vedremo come andrà, sono senza dubbio degli eccellenti atleti....
        haye è si indisponente ma allo stesso tempo tecnico e veloce.
        Dipende tutto da come il pugile reagisce al passaggio di categoria...
        vero anche che haye combatte abbastanza scoperto e con uno piu dotato fisicamente come Klitscho rischia tantissimo!




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎