Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MF VI "eVOLUTION": RISULTATI E IMMAGINI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MF VI "eVOLUTION": RISULTATI E IMMAGINI

    Cronaca dell'evento, risultati ufficiali, foto e video sul sito di MMA Italy:
    MMA-ITALY :: MMA PER PASSIONE! ::
    Da parte mia un grazie di cuore a tutti i team intervenuti ed ai loro atleti che ci hanno regalato una serata di fantastici match.
    Un ringraziamento particolare a:

    L'amico Tazio per il suo apporto fondamentale;
    I miei allievi per il loro aiuto il giorno della gara;
    La GBC Italia per la sua presenza e lo splendido stage pomeridiano del Maestro Batatinha;
    Matteo Piran ed Ivan Serati per la loro disponibilità;

    Prossimi appuntamenti con MMA Italy il 7 dicembre a San Giovanni Bianco (BG) ed il 13 dicembre a Genova (Golden League).
    Last edited by shian; 19-11-2008, 18:54:06.
    www.ssversus.com

    #2
    sono venuto a vederlo! bell'evento forse un po troppi pareggi
    comunque sai dove insegna il maestro di bjj che ha fatto l'esibizione?

    Commenta


      #3
      Grazie!
      I Maestri Batatinha e Tererè insegnano rispettivamente a Torino e Roma. Qui l'elenco di tutti i loro centri in Italia: GRACIE BARRA Italia - gRappler iNsider | www.fightordie.it project
      Tu di dove sei e con chi ti alleni Jinx?
      Ciao
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        io sono di milano e non mi alleno di bjj/grappling.. volevo avvicinarmi un po alla lotta per completarmi oltre alla thai, ho guardato il link e anche la pal che hai in firma, però sono abbastanza fuori mano per me, sarei stato abbastanza comodo con la polisportiva affori però non riesco a reperire informazioni.. percaso tu ne sai qualcosa?

        Commenta


          #5
          Allora, la Polisportiva Affori è purtroppo stata sfrattata dal Comune che ha dato la loro palestra in gestione ad un privato (siamo in Italia...).
          A giorni dovrebbero formalizzare per un nuovo impianto, sempre nella stessa zona. Se invece cerchi del BJJ ci sono diversi centri a Milano.
          Per tornare in topic, MMA Universe, uno dei maggiori portali al mondo di MMA, ci ha dedicato un report ed una galleria di immagini:
          mmauniverse.com
          www.ssversus.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎