Tyson era grosso...comunque opinione mia sarà che i miei vari maestri mi hanno sempre allenato a piegamenti corsa e trazioni trovo l'allenamento coi pesi più che altro una cosa complementare che và usato in modo specifico tipo kettebel oppure stacchi per la forza esplosiva o qualche squat ma non mi sembra che un allenamento canonico di pesistica tipo panca ecc sia fondamentale per le arti marziali...guardate fedor che è il più forte del mondo come si allena...o cmq guardate i vari fisici di grandi pugili come rocky marciano...
ps: leggendo quà e là ho visto che le flessioni fatte eccessivamente poi portano a un calo...è vero? tipo io facevo un sacco di flessioni un gg si e un gg no e a un certo punto in effetti ho avvertito una specie di calo...sapreste dirmi il motivo?
ps: leggendo quà e là ho visto che le flessioni fatte eccessivamente poi portano a un calo...è vero? tipo io facevo un sacco di flessioni un gg si e un gg no e a un certo punto in effetti ho avvertito una specie di calo...sapreste dirmi il motivo?

...ma qui volevo solo mettere in cattiva luce l'uso di tali sostanze...cmq scusa ancora, se nn se ne può parlare affatto smetto
è una disciplina statica, punto!
Commenta