If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il frontale non è un colpo letale da chiusura situazione, non lo è ne in strada ne sul ring.
Siccome io ritengo che in strada prima chiudi e meglio è.
non lo userei
è collegata a questo mio ragionamento la cosa
vero, e in ogni caso se t'intercettano la gamba sul Ring cadi a terra e sei in posizione di svantaggio, ma con un pò di fortuna magari ti riprendi,
in una rissa stai per terra chiuso a riccio in mezzo a calci di chissà quanta gente, è proprio l'ultima cosa che farei.
nei pochi match di thai che ho fatto il frontale lo devi veramente saper tirare bene, a modo di molla e rapidamente, altrimenti te lo prendono e se ti dice bene ti tirano un low kick sulla gamba unica che ti è rimasta facendoti cadere, se ti dice male ti gonfiano in faccia o sul corpo.
non oso immaginare per strada cosa succede se ti lasci prendere una gamba, sei nelle mani dell'altro a vita
montante: ottimo colpo, esteticamente bello, efficace come colpo risolutivo ma MAI DA UTILIZZARE COME PRIMO COLPO DI UNA COMBINAZIONE, MAI. TI ESPONE TROPPO.
montante: ottimo colpo, esteticamente bello, efficace come colpo risolutivo ma MAI DA UTILIZZARE COME PRIMO COLPO DI UNA COMBINAZIONE, MAI. TI ESPONE TROPPO.
D'accordissimo, ma la domanda chiedeva semplicemente il colpo preferito...
essendo un destro che combatte in guardia mancina ( bruce lee docet) adoro la combo jab destro al viso- cross sinistro al corpo- hook destro al mento nel mio caso è tremendamente efficace ma anche le combinazioni varie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta