Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attore preferito di film di arti marziali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    se non ci fosse stato bruce ad aprire la strada i film di arti marziali sarebbero ancora tutti fatti in cina dai cinesi e non avrebbero nemmeno una trama ma risse di tutti contro tutti nel campo vicino casa del produttore

    Commenta


      #77
      dopo bruce per me ci va il mitico jean claude van damme!!!anke se ora causa età si dedica più a film in cui spara, piuttosto k combattere....però cm dimenticare "la prova" e "senza esclusione di colpi"?!?!?spettacolari!
      sigpicget ready for my mawashi geri!!!

      Commenta


        #78
        bhe sono fan di film di arti marziali ne ho visti molti da poco anche quelli di bruce lee e devo dire che è il migliore^^
        sigpic

        Commenta


          #79
          devo dire che anche Jet Li è bravissimo
          sigpic

          Commenta


            #80
            Bruce Lee è il migliore ma Van Damme è il mio preferito... anche come persona e carattere, un grande!! Sapevate che per un lungo periodo si è stabilizzito a Brescia ad allenarsi?
            sigpic

            Commenta


              #81
              Bruce Lee è il migliore ma Van Damme è il mio preferito... anche come persona e carattere, un grande!! Sapevate che per un lungo periodo si è stabilizzato a Brescia ad allenarsi?
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggio
                dopo bruce per me ci va il mitico jean claude van damme!!!anke se ora causa età si dedica più a film in cui spara, piuttosto k combattere....però cm dimenticare "la prova" e "senza esclusione di colpi"?!?!?spettacolari!
                la prova era quello dove Van Damme voleva vendicare il fratello rimasto sulla sedia a rotelle dopo un combattimento? senza esclusione di colpi l'ho visto qualche giorno fa...indimenticabile...so che hanno fatto un seguito ma non penso con van damme
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Ralph Macchio metti la cera togli la cera cmq x me u megliu e jet lee

                  Commenta


                    #84
                    votato jey lee....però per me è al pari di toni jaa..mi piace molto anche steven segal....

                    bruce lee ovviamente è stato il precursore come arnold nel BB

                    raga bisogna capire se nel sondaggio si intende come coreografia o lo dobbiamo votare per la bravura!!
                    niente sacrificio, niente gloria

                    mangio...spingo...e lentamente progredisco

                    Commenta


                      #85
                      jackie chan senza ombra di dubbio

                      Commenta


                        #86
                        li mio parere e che :
                        1) sono tutti ottimi atleti.
                        2) possiedono tutti tecnica e acrobazie per fare un film.
                        3) bruce a queste doti ma in piu non era solo 1 ottimo attore,innovatore marziale, maestro, scrittore, scienziato motorio,fondatore di uno stile innovativo e moderno,regista,marito e padre di famiglia.

                        valori aggiunti che lo metto al primo posto fin quando non arrivera un'altra personcina che con tutto il suo bagaglio marziale codifichi una disciplina orientale in una disciplina moderna e facilmente applicabile.

                        Commenta


                          #87
                          Steven Seagal
                          "Salterò i lenti ed i dubbiosi, sia il mio cammino la loro distruzione" Nietzsche

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
                            la prova era quello dove Van Damme voleva vendicare il fratello rimasto sulla sedia a rotelle dopo un combattimento? senza esclusione di colpi l'ho visto qualche giorno fa...indimenticabile...so che hanno fatto un seguito ma non penso con van damme
                            Il film si chiama "Kickboxer - Il nuovo guerriero".Bellissimo film sulla Muhay Thai!!!
                            Van Damme vuole vendicare il fratello campione di Kickboxing (si vede anche la cintura dell'I.S.K.A.) e per farlo dal Karate deve passare alla Thai Boxe.
                            Ho comprato il DVD due giorni fa.

                            Originariamente Scritto da vodoo Visualizza Messaggio
                            li mio parere e che :
                            1) sono tutti ottimi atleti.
                            2) possiedono tutti tecnica e acrobazie per fare un film.
                            3) bruce a queste doti ma in piu non era solo 1 ottimo attore,innovatore marziale, maestro, scrittore, scienziato motorio,fondatore di uno stile innovativo e moderno,regista,marito e padre di famiglia.

                            valori aggiunti che lo metto al primo posto fin quando non arrivera un'altra personcina che con tutto il suo bagaglio marziale codifichi una disciplina orientale in una disciplina moderna e facilmente applicabile.
                            Straquoto. Mi piacciono più o meno tutti, ma Bruce è Bruce.


                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
                              la prova era quello dove Van Damme voleva vendicare il fratello rimasto sulla sedia a rotelle dopo un combattimento? senza esclusione di colpi l'ho visto qualche giorno fa...indimenticabile...so che hanno fatto un seguito ma non penso con van damme
                              la prova è quello in cui lui si finge un facchino e porta a un torneo di arti marziali, in una città nascosta, un pugile francese per poi prenderne il posto
                              cmq senza esclusione di colpi è forse il più bello ma di un seguito nn ne ho sentito parlare
                              sigpicget ready for my mawashi geri!!!

                              Commenta


                                #90
                                BRUCE..dopo di lui..il vuoto..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎