Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attore preferito di film di arti marziali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggio
    se avete dei dubbi sulla grandezza di chuck norris leggete la sua biografia

    Chuck Norris - Wikipedia

    è stato sette volte campione del mondo di karate , 2 volte campione del mondo di taekwondo e si è allenato con brucve lee.
    inoltre ha fondato un AM ed è stato il primo occidentale ad essere incoronato 8 dan nel tkd.

    se non è storia questa.
    No infatti.

    Commenta


      #32
      Beh Chuck Norris è stato un gran Marzialista per la sua epoca, però sinceramente come attore di film sulle arti marziali non mi è mai sembrato un granchè!
      A parte il calcio girato, per cui è diventato famoso a suo tempo, non mi sembra mostri un repertorio poi così vasto!

      Intanto mi sto chiedendo come accidenti è che Van Damme sia in testa al sondaggio!!
      A parte la spaccata, anche lui non è che mostri poi tante tecniche o per lo meno verosimili e poi mi sembrano quasi tutte uguali le sue scene di combattimento!

      Commenta


        #33
        Ti spiego.

        Siamo in un forum di BB.

        Un po me lo aspettavo ma speravo di no

        E speravo anche che non mi cadessero tutti così su bruce

        Commenta


          #34

          Commenta


            #35
            ragazzi è grave che van damme abbia superato bruce, ma io dico come ***** si fa a votare van damme, quando bruce è stato l'icona, il simbolo delle am, io non lo so
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #36
              Triste che Bruce venga superato da Van Damme. . .sarebbe come se in un sondaggio sul piu' grande BB di tutti i tempi Arnold venisse superato da un mediocre BB del circuito mondiale. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                votato Tony Jaa

                Commenta


                  #38
                  perchè kitano?

                  Commenta


                    #39
                    bè secondo me i vari supercop o zatoichi ci stanno come marziali

                    Se ci sta chuck norris voglio dire.....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Triste che Bruce venga superato da Van Damme. . .sarebbe come se in un sondaggio sul piu' grande BB di tutti i tempi Arnold venisse superato da un mediocre BB del circuito mondiale. .
                      Bah, sai....io forse direi anche che è peggio!!!
                      In fondo poi VanDamme cos'ha!?
                      Un fisichetto che fa una bella figura davanti alla macchina da presa (tra l'altro, io non ho mai approfondito, ma sentivo dire che è o era pure bombato, ho visto delle foto prima che diventasse famoso ed era più smilzo di me!!), sa fare la spaccata, ha fatto un po di Savate e danza...che cavolo ha di Marzialista!?!
                      A qst punto meglio Steven Segal almeno applica delle tecniche!!!

                      Commenta


                        #41
                        O raga io ho solo messo i nomi

                        Ho votato jackie

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                          bè secondo me i vari supercop o zatoichi ci stanno come marziali

                          Se ci sta chuck norris voglio dire.....

                          Commenta


                            #43
                            Hanabi 花火 !

                            Bellissimo!

                            Commenta


                              #44
                              è vero, chuck norris non sarà un grande attore, ma almeno se guardate WTR vedrete che quelcosa di buono nelle sue puntate dice.
                              ogni sua puntata è ricca di insegnamenti,e ci sono anche moltissimi riferimenti alla realtà quotidiana inoltre ha accheffare con molti giovani pieni di problemi, e da dei consigli sempre giusti.
                              inoltre da marizalista crede molto nelle AM e crede che con esse si possono risolvere grandi problemi e le insegna ai ragazzi in difficoltà con l'intento di irrobustirli sia fisicamente che spiritualmente.
                              lui non è diverso dai grandi maestri di AM crede in loro per combattere sia nella vita che nello sport.
                              purtroppo se guardate in internet trovate solo riferimenti divertenti a Chuck norris come le sue facs,e queste coprono la vita che lui ha dedicato per le AM.
                              inoltre WTR è stato prodotto da lui interpetrato da lui e la sigla cantata da lui. quindi quelle parole che dice non vengono solo da un copione ma dal suo cuore.
                              e poi scusate ma trovo 10000000 volte meglio chuck norris a steveen seagal che ha una sola espressione facciale per tutto il film.
                              ma almeno il grande chuck norris dice qualcosa di sensato,quindi finitela di criticarlo perchè criticare lui è crtiticare le AM.
                              Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Triste che Bruce venga superato da Van Damme. . .sarebbe come se in un sondaggio sul piu' grande BB di tutti i tempi Arnold venisse superato da un mediocre BB del circuito mondiale. .
                                Quoto
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎