Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo sì che se la sa cavare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Probabile non dia calci anche per non attardarsi, e comunque per mantenere sempre l'attenzione su tutto quello che lo circonda (è da solo, e in una situazione pericolosa, e nemmeno lui sa quanti ne ha contro).
    Sul perchè delle riprese è possibile che qualcuno, sentendo gli animi scaldarsi, abbia preso a girare, filmando poi l'accaduto.

    Tu dici per non attardarsi, ma quanto è in grado di fare KO aspetta una prima volta, poi una seconda volta quando va a terra, finchè addirittura non lo inseguono...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da totof Visualizza Messaggio
      Tu dici per non attardarsi, ma quanto è in grado di fare KO aspetta una prima volta, poi una seconda volta quando va a terra, finchè addirittura non lo inseguono...
      Appunto, preferisce, non essendo un uno contro uno, mantenere la distanza, attendendoli (lui e gli eventuali avversari) e cercando di portarli sul terreno che, come dimostrato, gli è più congeniale e pratico.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Appunto, preferisce, non essendo un uno contro uno, mantenere la distanza, attendendoli (lui e gli eventuali avversari) e cercando di portarli sul terreno che, come dimostrato, gli è più congeniale e pratico.
        credo anch'io. In tal modo non li perde mai di vista.

        Commenta


          #79
          Già ma come detto già da altri i due poi li seguono e verso la fine del video sembra che la zuffa continui ditro gli alberi, chissà com'è finita!!
          Buh nn so, se mai dovessi trovarmi io in una situazione di 2 contro uno (o più di 2) e per di + con la mia ragazza, per primo farei come dice Ramp, cambio strada prima, se finisco alle vie di fatto cerco di fare in modo che i 2 non si alzino più, è troppo grosso il rischio che i 2 si riprendano e me la facciano pagare pure per i *****ttoni che si sono presi!!

          Commenta


            #80
            ragazzi cmq a me è capitato in romania di fare un 2 vs 1, lì per lì almeno io ho reagito anche troppo bene, dopo quando capisci che potevi essere al creatore, ti viene un buchino piccino piccino
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

            Mio diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎