Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brock Lesnar vs Randy Couture?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Credo che nello striking di Brock ci sia stato un netto miglioramento tra il match contro Mir e quello contro Herring (tra l'altro spettacolare il pugno dato nei primi secondi, non trovate?)... Cmq alla fine sarà la gabbia a decidere il vincitore come sempre e poi noi commenteremo (anche questo come sempre^_^).
    VSQVE AD FINEM

    Forza legionarius!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Senza ombra di dubbio!
      Sono solo i 46 anni di età e quell'anno di inattività che mi fanno pensare a Lesnar come vincitore.
      Ma tiferò cmq Randy
      Quoto. Randy ha dichiarato che Brock è in una fase di transizione che lui conosce, ma ha aggiunto che ha il massimo rispetto per Lesnar.
      Non vedo l'ora di vedere l'incontro!

      Intanto Lesnar si farà seguire dal suo storico allenatore della Lotta folkstyle :

      Wrestling Articles - Marty Morgan Steps Down From ‘U’ Wrestling Post by on Flowrestling
      The first "mma" style is called Pankration

      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

      http://lottaolimpica.blogspot.it/

      Commenta


        #63
        Brock Lesnar andrà all'assalto del titolo dei pesi massimi UFC il prossimo 15 novembre all'MGM Grand di Las Vegas affrontando, nel main event di UFC 91 e sulla distanza canonica per i match titolati delle 5 riprese, il campione in carica Randy Couture.

        Il vincitore del match affronterà poi in un pay-per-view successivo il vincitore dell'incontro tra Frank Mir e Antonio Rodrigo Nogueira, campione dei pesi massimi "ad interim" in attesa che si risolvesse definitivamente la questione legale tra UFC e Couture, per l'unificazione delle cinture.

        Lo ha annunciato il presidente della UFC Dana White in una conferenza stampa convocata in serata, annunciando allo stesso tempo il ritorno in UFC di Randy Couture.

        Couture, una vera e propria leggenda delle MMA e della UFC, non lotta da quasi un anno e solo in questi giorni ha risolto una pesante bega legale con la UFC in quanto desideroso di rescindere il contratto per lottare in altre organizzazioni, possibilmente con Fedor Emelianenko, considerato il miglior peso massimo in giro.

        Couture aveva mandato una lettera di dimissioni alla UFC lo scorso ottobre, rinunciando alla sua posizione di commentatore e a due incontri ancora in programma, con White che gli negò questo desiderio. La battaglia legale tra le due parti in causa si è protratta fino ai giorni scorsi anche se, qualora si fosse andati in tribunale, le probabilità di una vittoria della UFC erano comunque molto alte.

        L'aspettativa intorno all'incontro è già molto alta, alcuni esperti giudicano questo incontro, a livello potenziale e economico, il secondo più importante della storia della UFC dopo Liddell vs Ortiz del settembre 2006 che superò il milione di acquisti in pay-per-view, record tuttora imbattuto.

        credits: pwinsider.com
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
          Credo che nello striking di Brock ci sia stato un netto miglioramento tra il match contro Mir e quello contro Herring (tra l'altro spettacolare il pugno dato nei primi secondi, non trovate?)... Cmq alla fine sarà la gabbia a decidere il vincitore come sempre e poi noi commenteremo (anche questo come sempre^_^).

          è pure vero che Herring boxa come un pivello.
          Viene avanti di testa, smanaccia ecc.
          insomma fa ridere dai

          pero quoto
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎