Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thai-boxe e Allenamento con i pesi a casa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thai-boxe e Allenamento con i pesi a casa consigli

    Allora a casa sto facendo una palestra per ora ho 3 manubri 80 kg di ghisa 1 bilanciere angolato 1 crunch x gli addominali, 1 step e a breve una cyclette, e in futuro avrei pensato una panca, non posso spendere una caterba di soldi quindi mi devo accontentare ... che esercizi mi consigliereste con questi attrezzi? sono troppo pochi? contate che ho ancora 17 anni quasi 18 e non vorrei distruggermi la schiena o altri muscoli visto che sono ancora in fase di crescita

    Pratico thai-boxe da 1 anno 2 volte alla settimana
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

    #2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
      Allora a casa sto facendo una palestra per ora ho 3 manubri 80 kg di ghisa 1 bilanciere angolato 1 crunch x gli addominali, 1 step e a breve una cyclette, e in futuro avrei pensato una panca, non posso spendere una caterba di soldi quindi mi devo accontentare ... che esercizi mi consigliereste con questi attrezzi? sono troppo pochi? contate che ho ancora 17 anni quasi 18 e non vorrei distruggermi la schiena o altri muscoli visto che sono ancora in fase di crescita

      Pratico thai-boxe da 1 anno 2 volte alla settimana
      col bilancere puoi fare la military press, rematore, curl bil. coi manubri puoi fare molti altri esercizi. più che altro bisognerebbe sapere gli obiettivi..

      una panca, una sbarra per trazioni e più ghisa sono necessari. un rack sarebbe l'ideale.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎