Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mauro Sarmiento argento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggio
    si, ma levare il tae per mettere karate non lo sopporterei proprio!
    cos'ha di bello il karate??
    è uno sport che non fa ne caldo e ne freddo è uno sport finto dove non si cerca il ko ed oltretutto è noiosissimo. spero non si buttino la zappa sui piedi scegliendo karate che è conosciuto solo perchè ha il nome.
    epoi di arti marziali ce ne sono solo due il tkd e il judo nelle olimpiadi escludendo la lotta che NON è marziale.
    ma chi caspita ha detto di mettere per levare altro, qua bisogna mettere e basta, al massimo levassero cagate come l'okey sy prato per ex o il badmington
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
      potrebbe domandarti la stessa cosa uno di quelli che apprezza di più il karate...non trovi?secondo me non è da disprezzare uno sport come il karate, che cmq ha una storia lunghissima alle sue spalle...come ho già detto sarebbe veramente ridicolo fare uscire uno sport come il tkd per sostituirlo con il surf...
      il wind surf già c'è, il surf mi sembra troppo dai
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        ma chi caspita ha detto di mettere per levare altro, qua bisogna mettere e basta, al massimo levassero cagate come l'okey sy prato per ex o il badmington
        l'hockey su prato è molto più divertente di due che si danno 4 calci in 10 minuti

        ma sono pareri

        Commenta


          #19
          il badmington? (o volano come li chiamiamo qui)


          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            ma chi caspita ha detto di mettere per levare altro, qua bisogna mettere e basta, al massimo levassero cagate come l'okey sy prato per ex o il badmington
            l'ha detto chuch norris che per una disciplina che viene aggiunta, una viene eliminata, e si parlava proprio dell'eliminazione del tkd
            sigpic
            Train like a freak!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
              appena visto...mi è sembrato un po scarico però...che dici?
              Secondo me hai ragione. Stava scarico xche' aveva battutto il campione olimpico nei quarti quindi si sentiva appagato...Peccato, potevano salire a 8 le medaglie d'oro. Adesso dobbiamo sperare in altri 2 napoletani...Cammarere e Russo nella Boxe.

              Commenta


                #22
                Concordo sul fatto che ci sono sport inutili. L'avete visto il BMX ? Una specie di bicicletta x handicappati, nulla a che vedere con la Mountan Bike. Ci manca solo il triciclo e poi siamo a posto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
                  potrebbe domandarti la stessa cosa uno di quelli che apprezza di più il karate...non trovi?secondo me non è da disprezzare uno sport come il karate, che cmq ha una storia lunghissima alle sue spalle...come ho già detto sarebbe veramente ridicolo fare uscire uno sport come il tkd per sostituirlo con il surf...
                  c'è troppa mal informazione il karate è nato ieri, mentre il tkd esiste già da 2000 anni!!
                  comunque per il fatto che è a rischio è colpa anche degli atleti che non sfruttano la bellezza di uno sport come il tkd!
                  qui si sono solo guardati in faccia, ho visto poche combinazioni di calci e dopo averne tirato uno stavano fermi mezz'ora imbambolati a studiarsi, faceva bene l'arbitro che gli tagliava un punto!!
                  Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    l'hockey su prato è molto più divertente di due che si danno 4 calci in 10 minuti

                    ma sono pareri
                    si, ma tu hai visto quante specialità di canoa ci sono??
                    perchè proprio il tkd devono levare???
                    ci sono tantissimi sport inutili come il tennis da tavolo ( potevano anche chiamarlo ping pong non pareva brutto) tante specialità di bici tante di tiro tante di atletica, perchè devono levare proprio il tkd????
                    e poi sta cretinata di introdurre il surf (no wingsurf)???
                    mah!!
                    Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso

                    Commenta


                      #25
                      Ping Pong, sport nazionale in Cina (1 miliardo e 300 milioni di abitanti)
                      Hochey prato, sport nazionale in India (1 miliardo e 100 milioni di abitanti)
                      Badminton sport nazionale in Indonesia (231 milioni di abitanti, quarto paese del mondo per popolazione).
                      Surf, sport popolarissimo (quindi medaglie) in USA, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Brasile.
                      Taekwondo, sport nazionale solo in Corea, che lo impose come olimpico nell'88 a Seul.
                      Chi secondo voi pesa di più?
                      E poi, va bene che le passioni son passioni, ma vogliamo parlare del Taekwondo? Ora, in redazione stiamo seguendo tutte le gare olimpiche. Quando ci sono in gara gli italiani i miei colleghi si esaltano per qualunque sport. L'unica volta che hanno fatto commenti disgustati è stato per il match della Calabrese (oggi non ero in redazione). Commento unanime: ma che schifo di sport. Io non mi associo nel senso che rispetto tutti ma scusa, dire che il TKD è spettacolare..... Faccio arti da combattimento da striking da quasi 20 anni. Ho praticato diversi stili, ma non ne ho mai visto uno dove si combatte senza la guardia. E comunque, ho visto il TKD a queste olimpiadi e a quelle precedenti e pure in alcuni match dal vivo. No guarda, spettacolare proprio no. Ma lo hai visto qualche match di thai o kick di alto livello?
                      Giudichi la gente:
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      www.ssversus.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggio
                        si, ma tu hai visto quante specialità di canoa ci sono??
                        perchè proprio il tkd devono levare???
                        ci sono tantissimi sport inutili come il tennis da tavolo ( potevano anche chiamarlo ping pong non pareva brutto) tante specialità di bici tante di tiro tante di atletica, perchè devono levare proprio il tkd????
                        e poi sta cretinata di introdurre il surf (no wingsurf)???
                        mah!!
                        scusa ma onestamente mi spiegheresti in cosa consiste l'utilita maggiore del tkd rispetto al ping pong perche sinceramente proprio non c'arrivo?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggio
                          c'è troppa mal informazione il karate è nato ieri, mentre il tkd esiste già da 2000 anni!!
                          comunque per il fatto che è a rischio è colpa anche degli atleti che non sfruttano la bellezza di uno sport come il tkd!
                          qui si sono solo guardati in faccia, ho visto poche combinazioni di calci e dopo averne tirato uno stavano fermi mezz'ora imbambolati a studiarsi, faceva bene l'arbitro che gli tagliava un punto!!

                          come tutte le cose le olimpiadi dovrebbero adeguarsi e "ammodernarsi"
                          allora se tra cent'anni si sviluppano altri sport e il TKWDo non se lo caga piu nessuno al mondo continuiamo a proporlo perchè ha 4000 anni?

                          ma che discorso eh
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                            Ping Pong, sport nazionale in Cina (1 miliardo e 300 milioni di abitanti)
                            Hochey prato, sport nazionale in India (1 miliardo e 100 milioni di abitanti)
                            Badminton sport nazionale in Indonesia (231 milioni di abitanti, quarto paese del mondo per popolazione).
                            Surf, sport popolarissimo (quindi medaglie) in USA, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Brasile.
                            Taekwondo, sport nazionale solo in Corea, che lo impose come olimpico nell'88 a Seul.
                            Chi secondo voi pesa di più?
                            E poi, va bene che le passioni son passioni, ma vogliamo parlare del Taekwondo? Ora, in redazione stiamo seguendo tutte le gare olimpiche. Quando ci sono in gara gli italiani i miei colleghi si esaltano per qualunque sport. L'unica volta che hanno fatto commenti disgustati è stato per il match della Calabrese (oggi non ero in redazione). Commento unanime: ma che schifo di sport. Io non mi associo nel senso che rispetto tutti ma scusa, dire che il TKD è spettacolare..... Faccio arti da combattimento da striking da quasi 20 anni. Ho praticato diversi stili, ma non ne ho mai visto uno dove si combatte senza la guardia. E comunque, ho visto il TKD a queste olimpiadi e a quelle precedenti e pure in alcuni match dal vivo. No guarda, spettacolare proprio no. Ma lo hai visto qualche match di thai o kick di alto livello?
                            Giudichi la gente:
                            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                            http://it.youtube.com/watch?v=cCA47Nk7q9c

                            quoto ogni sillaba professata
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #29
                              Grazie Rampage
                              www.ssversus.com

                              Commenta


                                #30
                                La lotta non è marziale???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎