Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Ramp (potrebbe essere utile anke agli altri)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Ramp (potrebbe essere utile anke agli altri)

    ciao amico

    siccome ci sei già stato volevo informazioni più dettagliate possibile sul pattaya kombat village visto ke al 90% ci devo andare con un amico, intendo info su voli, taxi consigli generali


    grazie,SE vado e se torno intero ce famo un match
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    Che info vuoi?


    io mi sono prenotato il pernottamento li di un mese , allenamenti giornalieri e tutto quanto.
    Il volo a parte, me lo sono prenotato per cavoli miei, è quello che ti costa di piu.

    Se ti interessa la muay thai il corso mi pare costi 7000 BATh thailandesi per un mese!!!!!!!

    che equivalgono a 138 euro!!!!!

    Parliamo di un mese eh!
    poi aggiungici l'alloggio, ce ne sono di tanti tipi sul sito li trovi tutti e aggiungici il volo.





    ma tanto dubito che ci stai un mese, fatti una o due settimanelle
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      x quanto riguarda il corso, gli alloggi ecc è tutto apposto mi sn informato bene, solo volevosapere a livello di esperienza personale qualke consiglio, tipo, quando scendo all'aeroporto a bangkok sn 99 km da Pattaya e prendo un taxi, cm di devo comportare ecc, insomma le tue esperienze
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        Allora innanzitutto se non ricordo male c'è il servizio taxi che puoi organizzartelo tramite direttamente loro del pattaya, ricordo che io all'aereoporto una volta sceso avevo il taxi che gia sapeva dove portarmi perchè gliel'avevano detto.

        Per il resto spero che parli inglese
        li con l'inglese ti capiscono dappertutto o quasi --

        Una cosa a cui badano molto come popolo ma soprattutto come comportamento all'interno del camop è la precisione e la serietà, in tutto!
        Puntualità negli allenamenti, precisione e ordine nel proprio alloggio ecc.ecc.
        Insomma detto francamente non è che sia propriamente una vacanza anche se puoi farti qualche gitarella al mare ( tra l'altro stupendo) di gruppo, le organizzano e a costi irrisori --- alla fine vai li e ti alleni due volte al giorno di cui ogni volta da 3 ore e passa - è un bel culetto fidati


        (nel camp molti parlano anche italiano)
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Ho visionato il sito... Sembra veramente un bel camp. Fanno anche un corso di MMA..
          Se passerò dalla Thailandia, un paio di settimane al pattaya nn me le toglie nessuno..
          Mi danno anche l'attestato
          sigpic
          Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            ciao amico

            siccome ci sei già stato volevo informazioni più dettagliate possibile sul pattaya kombat village visto ke al 90% ci devo andare con un amico, intendo info su voli, taxi consigli generali


            grazie,SE vado e se torno intero ce famo un match
            Allora...Considerato che in Thailandia ci vado da una vita, penso che ti possano interessare le seguenti informazioni :

            Costo del volo : Dipende dal periodo a dal tipo di biglietto . Da fine Ottobre a fine Aprile e' considerata alta stagione e dunque per un biglietto chiuso a 30 gg. potresti pagare sui 1000 euro.
            I voli piu' economici li trovi con le linee arabe (Kuwait,Qatar,Dubai,ecc.ecc.) , il problema e' che fanno scalo tecnico. Se vuoi un volo diretto ti consiglio China Airlines o Thai Airways (Singapore Air Lines e' troppo cara). Sappi che con la China Airlines hai un limite di 20 kg. al ritorno mentre con la Thai il limite e' 30 kg. (importante in caso si voglia comprare vestiario o cazzate varie ).

            Bangkok Pattaya : Come arrivi a Bangkok evita i Limousine Taxi che si propongono. Una volta all'uscita , non avrai dificolta' a prendere un taxi in arrivo e contrattare sul prezzo . La corsa per Pattaya ti costa 1.200 o 1500 bath massimo.I Limousine taxi sparano 2.500 bath.
            Il bath sta a 50 adesso, quindi 100 bath = 5 € , 2.500 bath = 50 € , 5000 bath = 100 €.

            Christian : Il camping di Christian e' un po' decentrato , ti conviene fittare un motorino/moto in modo da raggiungere il centro (walking street,ecc.) . I motorini (Honda,Yamaha,Suzuki 125 ) li paghi 100 bath al giorno mentre le moto di grossa cilindrata sui 500 bath. Non c'e' bisogno di patente ma se hai l'internazionale e' meglio. Ci sono anche molte palestre di bodybuilding . Dennis James viveva a Pattaya e Gary Strydom tutt'ora viene spesso.

            Per il momento mi fermo qui , se hai bisogno di qualche altra info piu' specifica puoi anche contattarmi privatamente...No problem.
            Last edited by saffado; 24-08-2008, 10:37:13.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
              Ho visionato il sito... Sembra veramente un bel camp. Fanno anche un corso di MMA..
              Se passerò dalla Thailandia, un paio di settimane al pattaya nn me le toglie nessuno..
              Mi danno anche l'attestato

              si ma occhio che puoi benissimo tornare zoppo
              è duro come camp, tutti amici, tutti che si divertono ma quando ci si allena ti fanno il mazzo, leggiti i programmi di allenamento sono due sessioni giornaliere da tipo 3 ore l'una e intensissime
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                si ma occhio che puoi benissimo tornare zoppo
                è duro come camp, tutti amici, tutti che si divertono ma quando ci si allena ti fanno il mazzo, leggiti i programmi di allenamento sono due sessioni giornaliere da tipo 3 ore l'una e intensissime


                Quoto "er' rampage". E' un camping abbastanza spartano e duro. Sveglia alle 8.00 , allenamenti bi-giornalieri , molto lavoro di clinch lotta.
                E' sicuramente la scelta migliore x allenarsi. Le altre palestre di Muay Thai a Pattaya sono :

                1 - Sityodtong , camping molto buono ma gestito dai tailandesi (quindi a meno che non combatti x loro non ti cagano) ,
                2 - Fairtex , situato a North Pattaya , molto bello esteticamente ma molto commerciale ( solo x turisti , non impari niente).
                3 - Tony's Gym , reparto muay thai molto carente, palestra bodybuilding accettabile.
                4 - Sitpholek Gym , sulla Sukhumvit , palestra gestita da un olandese che organizza incontri a Pattaya.Anche qui , a meno che tu non decida di combattere x la sua palestra , non ti cagano.

                Commenta


                  #9
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    edito anche se è un 3d vecchio, per dare info....

                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    Una cosa a cui badano molto come popolo ma soprattutto come comportamento all'interno del camop è la precisione e la serietà, in tutto!
                    Puntualità negli allenamenti, precisione e ordine nel proprio alloggio ecc.ecc.
                    Insomma detto francamente non è che sia propriamente una vacanza anche se puoi farti qualche gitarella al mare
                    bhe dai come in brigata va

                    Come qualcuno di voi sa, io ora sono in olanda, per allenarmi, cosa che ancora non sono riuscito a fare seriamente perchè, sono tutt'ora alla ricerca di una casa, e per recuperare i soldi necessari ai vari anticipi, devo lavorare 12 ore al giorno.

                    Ma sono certo cha da ottobre sarò completamente operativo.

                    Cè la possibilità di organizzare camp a stage a che qui nella palestra di dekker, non sarà certamente paragonabile ai camp in thailandia, ma sicuramente è di più semplice realizzazione, ed il consto del biglietto è irrisorio. Ramon Dekker e sempre Ramon Dekker!!!

                    Se qualcuno è interessato si può organizzare un gruppo e propongo in palestra chiedendo prezzi!
                    Last edited by CaraBin; 30-08-2008, 13:40:26.
                    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                    ma anche i talenti

                    Commenta


                      #11
                      Finche non vai a Koh Samui sei a posto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        Finche non vai a Koh Samui sei a posto.
                        Perche' ?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎