Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Bruce Lee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Legend of Bruce Lee

    Ecco la nuova serie dedicata a Bruce Lee, uscita in Cina, c'è da dire che non è proprio wc direi più wushu comunque
    The Legend of Bruce Lee T.V. series will premiere in China in the summer of 2008. It is unlikely that these episodes will be played outside of China.We reali...
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    mi sembra la classica riproduzione ultra moderna, ultra "modificata e rovinata"


    purttroppo




    resta cmq interessante per carità, chissà se uscirà qualcosa di occidentale e magari inglesizzato (meglio di niente)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Io nn la vedo un cosa tanto negativa anzi spero arrivi in italia...indubbiamente è una parodia..se vogliamo esagerata.. ma almeno può suscitare interesse da parte dei ragazzini e di altri che nn praticano arti marziali per conoscere una delle leggende di questo mondo e magari di interessarsi alle arti marziali

      Commenta


        #4
        dovrebbe più che parodia, essere la storia di Bruce sotto tutti i suoi aspetti, ma come era facile immaginarsi, hanno voluto infilarci capriole e piroette che con Bruce non c'entrano proprio nulla
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          è quello infatti che intendevo, Matt ha espresso quello che intendevo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Secondo me i suoi film hanno tutto un altro fascino.
            Io sarò un po all'antica su questo, ma i film sulle arti marziali mi piacciono senza "aggiunte" cinematografiche. D'accordo sul fatto dell'avvicinare i bambini, ma facciamoli avvicinare già consapevoli di quello che troveranno. E' inutile che poi vengono in palestra e invece di chiederti come si tira un circolare ti chiedono come si fa a fare la capriola all'indietro
            Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

            Commenta


              #7
              In effetti potevano evitare le classiche cavolate alla matrix gente ke vol di qua e di la...ma è pure vero ke il pubblico apprezza piu quello ke una tecnica fatta come si deve..nn sn tutti mazialisti...
              Per qnt riguarda i bambini sn rari quelli che si appassionano alle arti marziali di persè...io ho avuto a che fare con bambini qnd mi allenavo e mlti venivano xkè volevano imitare dragon ball pensa te....una volta uno mi ha persino chiesto se potevo insegnargli l'onda energetica -.-''''...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggio
                In effetti potevano evitare le classiche cavolate alla matrix gente ke vol di qua e di la...ma è pure vero ke il pubblico apprezza piu quello ke una tecnica fatta come si deve..nn sn tutti mazialisti...
                Per qnt riguarda i bambini sn rari quelli che si appassionano alle arti marziali di persè...io ho avuto a che fare con bambini qnd mi allenavo e mlti venivano xkè volevano imitare dragon ball pensa te....una volta uno mi ha persino chiesto se potevo insegnargli l'onda energetica -.-''''...

                Potevano evitarle perchè poi la gente pensa che un'arte marziale fa fare certe cose quando invece non è vero - vedi il film ONG bak

                c'è gente che pensa che quello che fa l'attore sia tutta muay thai, e ne è convinta anche - proprio perchè non è esperta.

                Purtroppo si punta di piu alla spettacolarità e alle cose che il pubblico ama cinematograficamente piuttosto che all'attenersi al veritiero

                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Se nn sbaglio l'attore è Tony Yaa il nome cn cui è uscito qua è The Protector:La legge del muay thai o mi confondo?

                  Commenta


                    #10
                    quello che dici tu è il secondo - il primo si chiamava ONG BAK
                    il discorso è che lo spacciano per "legge del muay thai"" ecc.ecc.
                    quando ci sono si colpi di thai ma non solo quella, tutti quei salti ecc.ecc.è wushu a casa mia peccato che un principiante pensa che andando a fare thai faccia le cose che fa tony Jaa nel film, quindi ne consegue che cosi facendo disinformano la gente con stronzate.
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      oltretutto Tony Jaa è uno che ha anni di esperienza alle spalle, oltre alle am anche ginnastica, diciamo che pur volendo non tutti possono arrivare a quei livelli
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎