Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Quest : Lotta Greco-Romana & MMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Team Quest : Lotta Greco-Romana & MMA

    Il Team Quest è una delle migliori accademie al mondo di MMA professionistiche. Nacque dalla collaborazione di Randy Couture e Matt Lindland, entrambi olimpionici di Lotta Greco-Romana. Successivamente si aggiunse Dan Henderson, anche lui un grecoromanista a livello olimpico. I tre lottatori, non più giovanissimi ma ancora in attività, hanno vinto titoli sia nel Vale Tudo che nelle MMA.
    Oggi, Randy Couture ha formato una propria associazione (XtremeCouture), mentre il Team Quest (fondato a Portland) si è espanso anche a Murrieta (California), Tualitin (Oregon) e Scapoose (Oregon). Il camp di Matt Lindland offre allenamenti di MMA concentrati sulla Lotta (di altissimo livello) e sul Grappling, con allenamenti simili a quelli della XtremeCouture.

    Di seguito in link con diversi video registrati nella storica palestra di Portland :

    http://www.flowrestling.org/videos/coverage/view_video/234075-team-quest/72000-live-sparring-session-ii


    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    #2
    Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Il Team Quest è una delle migliori accademie al mondo di MMA professionistiche. Nacque dalla collaborazione di Randy Couture e Matt Lindland, entrambi olimpionici di Lotta Greco-Romana. Successivamente si aggiunse Dan Henderson, anche lui un grecoromanista a livello olimpico. I tre lottatori, non più giovanissimi ma ancora in attività, hanno vinto titoli sia nel Vale Tudo che nelle MMA.
    Oggi, Randy Couture ha formato una propria associazione (XtremeCouture), mentre il Team Quest (fondato a Portland) si è espanso anche a Murrieta (California), Tualitin (Oregon) e Scapoose (Oregon). Il camp di Matt Lindland offre allenamenti di MMA concentrati sulla Lotta (di altissimo livello) e sul Grappling, con allenamenti simili a quelli della XtremeCouture.

    Di seguito in link con diversi video registrati nella storica palestra di Portland :

    http://www.flowrestling.org/videos/coverage/view_video/234075-team-quest/72000-live-sparring-session-ii



    Che palestra .....

    Commenta


      #3
      Mi iscrivo ad un corso di lotta greco romana in settembre. Sarei curioso quali esercizi scegliere in palestra per prepararmi al meglio.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Mi iscrivo ad un corso di lotta greco romana in settembre. Sarei curioso quali esercizi scegliere in palestra per prepararmi al meglio.
        Quelli di base, inoltre portate al petto ed alzate olimpiche.
        Dove vorresti iscriverti?
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          Sigfrid sei sempre un'enciclopedia vivente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Quelli di base, inoltre portate al petto ed alzate olimpiche.
            Dove vorresti iscriverti?
            Non so eseguire bene lo strappo e lo slancio. Come "alternativa" al Clean & Jerk mi trastullo con un log da strongman eseguendo il log power curl + press. Un esercizio bestiale. Mi iscriverei presso una palestra della stessa città di CaraBin. Mi sembra che il corso sia gestito da istruttori delle fiamme gialle. Cercherò il luogo esatto tra due settimane, quando sono in ferie.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              chissà che prezzi fanno per allenarsi da loro

              grande ambiente --- uno dei migliori al mondo secondo me
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                chissà che prezzi fanno per allenarsi da loro

                grande ambiente --- uno dei migliori al mondo secondo me
                Già, i prezzi devono essere alti, ma non credo siano resi noti sul sito.


                Quelli della XtremeCouture, invece :



                Con Randy Couture 1000$ l'ora
                Gli altri prezzi mi sembrano adeguati, stiamo sempre parlando di un'accademia a livello mondiali.
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #9
                  Sig mi costa meno un'ora con Pamela Anderson che una con Randy
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    Sig mi costa meno un'ora con Pamela Anderson che una con Randy
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      Già, i prezzi devono essere alti, ma non credo siano resi noti sul sito.


                      Quelli della XtremeCouture, invece :



                      Con Randy Couture 1000$ l'ora
                      Gli altri prezzi mi sembrano adeguati, stiamo sempre parlando di un'accademia a livello mondiali.
                      Sarebbe bello se anche in Italia ci fossero strutture e accademie del genere..
                      Spero (so che spererò a lungo... ma molto a lungo, forse troppo), in un qualcosa di simile anche in Italia..
                      sigpic
                      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                      Commenta


                        #12
                        Penso che Mma Italy per ora sia il meglio o quasi, stanno facendo bene e spero che crescano - anche se non arriveranno mai ai livelli di Team Quest, non per colpa loro ma per la poco e errata cultura che c'è in Italia di alcune discipline
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
                          Sarebbe bello se anche in Italia ci fossero strutture e accademie del genere..
                          Spero (so che spererò a lungo... ma molto a lungo, forse troppo), in un qualcosa di simile anche in Italia..
                          Sono d'accordo.
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            #14
                            Sigfrid ti ho mandato un messaggio nell'altro forum

                            Scusate se lo scrivo qua, ma non posso mandare messaggi privati
                            Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

                            Commenta


                              #15
                              ok
                              The first "mma" style is called Pankration

                              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                              http://lottaolimpica.blogspot.it/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎