Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E bravo Randy...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E bravo Randy...

    Dalle gabbie UFC ai letti di Hollywood...mica scemo..

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    Diciamo che ha sempre saputo sfruttare molto bene la sua immagine...fra l'altro ha già aperto 6 accademie targate XtremeCouture. Ora il cinema...
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      che scesa in basso

      (però soldo chiama soldo si sa)
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Grande!!!
        E' pelato e con le orecchie massacrate però rimorchia!!!

        Commenta


          #5
          Chi non lo farebbe al suo posto???
          sigpic
          Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

          Commenta


            #6
            Dai non ci trovo niente di male a fare un po di cinema!
            Invece mi avrebbe fatto incaxxare se fosse passato al pro wrestling come Frank Trigg!




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              se non sbaglio anche tank abbott era passato al wrestling
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                se non sbaglio anche tank abbott era passato al wrestling
                Esatto aveva fatto dall'UFC alla WWE e poi è tornato nel mondo delle MMA!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  invece secondo me uno come brock lesnar è da ammirare...si è rotto della finzione ed è passato alle cose serie...non è semplice...
                  sigpic
                  Train like a freak!

                  Commenta


                    #10
                    [quote=vingasolio;3997337]invece secondo me uno come brock lesnar è da ammirare...si è rotto della finzione ed è passato alle cose serie...non è semplice...[/quote

                    Non proprio. Prima lottava nel folkstyle wrestling (simile alla lotta libera) poi ha deciso di andare a guadagnare milioni di $ nella WWE. Poi è passato alle MMA (e qui altri $).
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
                      invece secondo me uno come brock lesnar è da ammirare...si è rotto della finzione ed è passato alle cose serie...non è semplice...

                      ma xke pensi che non lo ha fatto per i dollaroni??
                      se era passione la sua evitava di prendere soldi e fare "finzione" con la WWE per tutto quel tempo

                      è' un mercenario fidati
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

                        è' un mercenario fidati

                        Hai ragione.
                        The first "mma" style is called Pankration

                        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                        http://lottaolimpica.blogspot.it/

                        Commenta


                          #13
                          a me non sta simpaticissimo a livello umano pero traspare questa cosa dai. è quasi oggettivamente agli occhi di tutti...
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            a me non sta simpaticissimo a livello umano pero traspare questa cosa dai. è quasi oggettivamente agli occhi di tutti...
                            E' più che evidente. Oltretutto lo ha ammesso senza problemi di essere andato alla WWE per soldi.
                            Ma non è viscido ed ingrato come kurt angle che si gioca la medaglia olimpica negli show della TNA...
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              ma xke pensi che non lo ha fatto per i dollaroni??
                              se era passione la sua evitava di prendere soldi e fare "finzione" con la WWE per tutto quel tempo

                              è' un mercenario fidati
                              si indubbiamente...però devi anche mettere in conto che con l'informazione che c'era una volta la ufc non era proprio conosciutissima, era abbastanza nell'ombra, anche se cmq era uno degli show di mma più diffusi...
                              e poi anche se ci sono dollaroni in ballo è sempre una gran decisione... non è tanto semplice firmare un contratto per entrare in una gabbia col rischio di non essere allenati e condizionati correttamente e prendere mazzate!
                              sigpic
                              Train like a freak!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎